marcomonza
Digital-Forum Junior
buongiorno a tutti. volevo chiedere se è possibile e quindi come posso fare a risolvere un problema.
ho acquistato il cd con dvd del concerto della pfm che canta de andrè.
per problemi di diritti e autorizzazioni, nel dvd, ci sono due canzoni che sono scollegate audio con video. nel senso che prima fanno vedere il video muto e poi, nella traccia seguente si sente l'audio con il video tutto nero.
essendo una cavolata
volevo chiedervi se è possibile in qualche modo a duplicare il cd o memorizzarlo su pc e poi in qualche modo sovrapporre il file audio a quello video e creare così il dvd in modo che si possano vedere le 2 canzoni con l'audio.
come sotware posseggo pinnacle studio 10. ho provato ad importare i video ma non me lo consente. penso siano criptati.
spero di essermi spiegato e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
grazie mille
ho acquistato il cd con dvd del concerto della pfm che canta de andrè.
per problemi di diritti e autorizzazioni, nel dvd, ci sono due canzoni che sono scollegate audio con video. nel senso che prima fanno vedere il video muto e poi, nella traccia seguente si sente l'audio con il video tutto nero.
essendo una cavolata
come sotware posseggo pinnacle studio 10. ho provato ad importare i video ma non me lo consente. penso siano criptati.
spero di essermi spiegato e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.
grazie mille