SP/DIF su Philips DST 5816

linuxv

Digital-Forum Junior
Cercavo informazioni su questo ricevitore per poter installare una presa audio SP/DIF non trovo informazioni sulla piedinatura del chip STi5512 che e' alla base del ricevitore .

Qualche idea ?

girava qualcosa per GB pioneer, un paio d' anni fa, mandami un PM con la tua mail, lunedì poi ti spedisco quello che ho in qualche backUp.

Ciao

scusa la mia ignoranza ma non so cose' un PM ma dovrei averti mandato il mio indirizzo :eusa_think:

I PM sono i messaggi privati, basta che clicchi sul profilo dell'user con cui vuoi comunicare e poi clicchi su invia messaggio privato ;)

Io ho qualcosa anche per i philips non sò se ti può essere utile perchè magari il modello non corrisponde.

Ma non so di philips ce ne sono tanti il modello che ho usa il processore STi5512
e mi sembra che l'audio sia convertito da un DAC di nome UDA1320 io in altri decoder con uscita audio a fibra ottica non ho avuto problemi a tirare fuori un segnale SPDIF coassiale ma questo ricevitore non ha nulla del genere e il segnale
che preleva il DAC dal processore non e' uno solo.

Da quello che ho io si vede un processore SAA7216HS M1, mi sà che vanno bene per un altro modello :(

Indietro
Alto Basso