• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spagna, diritti Liga: guerra totale...

Solo per curiosità, come si chiama il Matarrese spagnolo?
Dovrebbero incontrarsi per un duello all'ultima ****ata.:5eek: :5eek:
 
Ultima modifica:
Diritti televisivi Spagna

Sul sito della lega spagnola www.lfp.es c'è un articolo in cui viene indicato che si è svolta una riunione tra la lega spagnola e i vari operatori televisivi titolari dei diritti (o presunti tali), alla quale hanno partecipato rappresentanti di TV3 Catalunya, Mediapro ma non quelli di Audiovisual Sport.

In pratica Mediapro ha accettato la richiesta della lega spagnola per la trasmissione in chiaro di una solo partita a settimana per tutta la durata della stagione, e la messa a disposizione da parte di Audiovisual del segnale per lo sfruttamento dei diritti in PPV cosi come stabilito in un accordo stipulato lo scorso 24 luglio.

Inoltre La Sexta/Mediapro ha presentato richiesta ufficiale alla lega affinchè sia individuata come partita da trasmettere in chiaro sabato 20 ottobre all'orario abituale delle 22 l'incontro tra l'Espanyol e Real Madrid.

Infine Audiovisual pur non avendo partecipato alla riunione ha inviato alla lega
una proposta per fissare gli orari e le date degli incontri tenendo conto delle squadre impegnate in Champions League il martedi e mercoledi, chiedendo espressamente che queste giochino sempre il sabato.

Pertanto la Lega ha stabilito che le 4 squadre impegnate in Champions: Barcellona, Real Madrid, Siviglia e Valencia giocheranno tra le 20 e le 22 di sabato 20 ottobre.

Per quanto riguarda i diritti di trasmissione per l'estero non si fa menzione, ma credo di dedurre a questo punto che, in conseguenza dell'accordo raggiunto, gli operatori stranieri possano mandare in onda i match della liga e, nel nostro caso, Sky potrebbe trasmettere i 4 match a weekend cosi' come avveniva fino all'anno scorso.

Speriamo che sia la volta buona!!!!!!!:icon_cool: ;) :happy3: :D :icon_bounce:
 
freddy18 ha scritto:
....
Speriamo che sia la volta buona!!!!!!!:icon_cool: ;) :happy3: :D :icon_bounce:
Lo speriamo tutti, Forzagranata per primo, così potrà smettere di prendere i calmanti che gli aveva prescritto il medico:icon_bounce: :icon_bounce:
 
goldsun ha scritto:
Lo speriamo tutti, Forzagranata per primo, così potrà smettere di prendere i calmanti che gli aveva prescritto il medico:icon_bounce: :icon_bounce:
Infatti, speriamo...così non ne prenderò più:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso