spagna-francia su supertennis

fabcat

Bannato
BANNATO
ne ho viste tante ma questa le supera tutte.Guardate dove è posizionata la telecamera principale che riprende spagna-francia di davis su supertennis?sembra che sia dietro una rete di protezione,le immagini sono indecenti,non si distingue nulla.ma come è possibile una cosa del genere per un quarto di finale di coppa davis?Lo trovo vergognoso

Le poche volte che sono capitato su quel canale ho assistito solo a vecchissimi eventi tennistici replicati. Non sapevo trasmettesse anche l'attualità, ma non mi meraviglia che la qualità sia quella.
Su Eurosport o su altri canali di Astra 19.2 non trasmettono il match? Mi risulta comunque che siano i quarti di finale e non la semifinale. Guarda qui il calendario: http://www.atpworldtour.com/Tournaments/Event-Calendar.aspx

non è un problema di supertennis è proprio la tv che riprende l'evento che ha messo la telecamera principale che riprende tutto il campo dietro alla rete di protezione.Ma come si fà?veramente scandaloso.

ah ecco, comunque a me Supertennis su hotbird è criptato. Tu lo vedi con DTT? Ho fatto un rapido giro su Astra ma non ho trovato la partita.

Indietro
Alto Basso