Spam libero mail

chrisarc

Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno, spero sia il posto giusto.
Da circa 1 mese ho la sezione spam della mail di libero invasa.Precedentemente ne trovavo qualcuna ma ora è sempre piena e la cosa è fastidiosa dato che anche cancellando tutto bisogna passare sul cestino per rimuoverli definitivamente.
Premessa(che viene prima della messa):
1)Lo so:"ancora mail di libero?" ma come penso anche altri la uso da anni per lavoro e sono registrato a molti servizi e cambiarla sarebbe un guaio e richiederebbe parecchio sbattimento;
2)Ho cambiato più volte la password con altre complesse ma senza risultato.

Ho scritto anche all'assistenza ricevendo dopo 5 secondi una risposta preconfezionata inutile.(lasciamo perdere)
L'altra cosa anomala è che nella casella ricevente A: non c'è riportato l'indirizzo @libero.it ma la mia casella PEC che ha impostato come mail secondaria proprio questa mail di libero.
La PEC ha zero spam ma ho provveduto comunque a cambiare la password anche di quella.

C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta? Avete riscontrato un aumento dello spam anomalo?
Lo so la mail di libero fa pietà ormai da tempo....:sad:
grazie

Guarda ho libero da anni anche io, anche più di una e ho notato anche io sta cosa.
Se vanno nello spam che fastidio ti danno? Evidentemente qualche sito dove hai messo la tua mail è finito tra servizi di spam e da li si è propagato ad altri siti spammosi.

Io ho dovuto creare delle regole per evitare parecchie mail che addirittura aggiravano lo spam e me le ritrovavo come posta normale e quello si che dava fastidio, adesso con le regole me ne trovo poco.
Solo l'altro giorno mi sono arrivate 3 mail che hanno aggirato lo spam poi più.

Guarda ho libero da anni anche io, anche più di una e ho notato anche io sta cosa.
Se vanno nello spam che fastidio ti danno? Evidentemente qualche sito dove hai messo la tua mail è finito tra servizi di spam e da li si è propagato ad altri siti spammosi.