Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto seguendo su BFM TV, la principale rete all news (in chiaro su HotBird - 12692 H - DVB S2) ed essendo molto legato alla Francia, dovrei andarci anche a fine mese, questa cosa mi colpisce particolarmente.
Vero...ma un po' troppo materialista, nel senso che secondo me non coglie la radice del problema.C'è da chiedersi una cosa .... questi signori si armano quà da noi , non vengono armati come i loro avi , presentandosi alle porte dei nostri stati invadendoci armi in pugno , loro vengono quà come persone normali magari restano qualche anno facendo i bravi ragazzi fingendo di integrarsi e poi un giorno prendono armi , che sono costruite in Occidente da Occidentali, vendute da occidentali ed ammazzano altri occidentali . Ci ammazzano con le nostre stesse armi . Se nessuno vendesse loro armi non credo che potrebbero fare un granchè .
Da una parte hai ragione, dall'altra però hanno raggiunto un livello di preparazione e organizzazione estremi. Questi non sono terroristi, questi sono proprio sicari da esecuzioni mafiose. Arrivano nel centro di una della città più grandi del mondo, armati fino ai denti, sparano, finiscono i resti e vanno via, tutto in 5-6 minuti. Questa è gente integrata - male, ma integrata - , francese di seconda generazione (erano cittadini francesi nati in Francia) che qualcuno dalla Siria ha indottrinato (usato, forse...). Non mi addentro in questioni politiche perchè questo forum lo vieta. Sono vicini ai miei tanti amici francesi, anche di altre religioni, che lavorano, vivono, pregano in Francia e in alcuni casi hanno anche posti di potere.questi un cervello non ce l'hanno.
Agiscono come gi adolescenti che emulano le star, solo che loro giocano alla guerra santa.