Sparita Guida Tv su canali Digitale Terrestre

The Franchise

Digital-Forum Senior Plus
Da qualche tempo su quasi la totalità dei canali del Digitale Terrestre (Iris, QVC, Cartoonito, Boing sono le poche eccezioni, così come ovviamente i generalisti) non è più possibile visualizzare la Guida Tv a 7 giorni dai decoder Sky.
Nella pratica compare solo il programma in onda e quello successivo, mentre invece sui pochi che ho sopra elencato è presente ancora la Guida completa.

La comodità di una Guida Tv completa, almeno per me, era notevole.

Qualcun altro ha notato questa cosa?

Motivi?

Prova a togliere corrente. Verifica anche la corretta ricezione e visione dei canali del terrestre sul decoder ed eventualmente fai la ricerca canali da zero (a volte capita che i canali sono su più frequenze ma solo uno ha la guida TV). Poi magari è un disservizio di Sky.

Prova a togliere corrente. Verifica anche la corretta ricezione e visione dei canali del terrestre sul decoder ed eventualmente fai la ricerca canali da zero (a volte capita che i canali sono su più frequenze ma solo uno ha la guida TV). Poi magari è un disservizio di Sky.

Ho provato a fare queste operazioni ma, almeno nel mio decoder, il disservizio permane.

A questo proposito, c'è qualcuno che magari non lo rileva e ha la Guida Tv completa? Perché, nel caso, potrebbe essere un problema di certi decoder in particolare.

Indietro
Alto Basso