• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sparita LA7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
ciao ragazzi,

mi succede una cosa stranissima!
non vedo piu` da ieri la7 e sinceramente non so se sia successo dopo che ho installato la 123, con la 122 l'ho sempre vista!
Uso una reborn con Ncas e la cosa strana e` che inserendo la carta nello skyfobox(collegato in cascata al CT) e mettendo in standby il ct si vede bene, se riaccendo il CT non si vede neanche conla carta dello Skyfobox .
Tutti gli altri canali S*y e non, si vedono Bene:eusa_think: :eusa_think:
Qualche idea??
Ciao
 
Ha cambiato frequenza come alcuni altri canali di Sky Freq:11898/orrizzontale,MS-s 27500
Sei proprio un Interista:D
 
Ultima modifica:
ragazzi, dovreste sapere che la mazzata di Champions Ha lasciato un segno indelibeli nella mia testa........che comunque non era un granche' neanche prima:D :D
Grazie amici delle altre sponde!! Calcistiche.........s'intende:icon_wink: :icon_wink:
 
RASPUTIN ha scritto:
Sei proprio un Interista:D

Ma gli abitanti di Reggio Emilia si chiamano Reggiani o Reggini ?
No, perché la squadra di calcio si chiama Reggina ma il formaggio è Reggiano !
 
ciao..ma ogni quando fate la scansione ..????
io praticamente tutti i giorni :)

@alby72
solitamente quando i canali di sky cambiano frequenza te ne accorgi subito perchè sparische l'epg :)
 
RASPUTIN ha scritto:
Sei proprio un Interista:D
qualunquista....:D

qua si dovrebbe fare come a zelig.... multare sulle battute ...mica si puo' sempre sparare sulla croce rossa:doubt:
 
Ultima modifica:
BellUomo ha scritto:
Ma gli abitanti di Reggio Emilia si chiamano Reggiani o Reggini ?
No, perché la squadra di calcio si chiama Reggina ma il formaggio è Reggiano !
Scusate l'OT:D
REGGIANI(Reggio Emilia)REGGINI(Reggio Calabria) la squadra di calcio di RE,se cosi si può chiamare visto che è in C2 si chiama Reggiana e il formaggio Parmigiano Reggiano,zona di origine:happy3:
 
BellUomo ha scritto:
Ma gli abitanti di Reggio Emilia si chiamano Reggiani o Reggini ?
No, perché la squadra di calcio si chiama Reggina ma il formaggio è Reggiano !

Dò piena ragione a rasputin - non x nientre è di quella zona :D - e ti volevo far osservare che la Reggina (squadra di calcio che gioca in serie A) è notoriamente di Reggio Calabria... :badgrin:
 
@Rasputin!
Quando passi da Collagna ti offro un caffé.

I tal dag mé al Clarke!

:D
 
Ah!!!!! Preferisco 2 salciccie da 'Boni'.
Stiamo uscendo dal regolamento, chiudiamo prima che ti banni da solo.
Ciao

:eusa_naughty:
 
Esatto visto che il problema di alby72 è stato risolto,e ci stiamo divulgando un pò troppo su altri argomenti,possiamo anche chiudere:icon_wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso