Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Invece io ho visto che c' era solo un' offerta "Mediaset Premium" a 0 euro, non c' era altro.
Idem.Gpp ha scritto:Invece io ho visto che c' era solo un' offerta "Mediaset Premium" a 0 euro
M. Daniele ha scritto:Diciamo ke ormai quella sezione è inutile visto ke le offerte si attivano solo via telefono o su internet registrandosi al sito di Premium.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Dimenticate il canale attivazione dove ci sono tutte le offerte![]()
Non necessariamentedoctor-dee ha scritto:Qualche settimana fa sul decoder di mio zio c'era una valanga di informazioni: Gallery, Gallery Light, Gallery+calcio e non ricordo cos'altro. Mi sa che erano prove per la nuova stagione.
doctor-dee ha scritto:Qualche settimana fa sul decoder di mio zio c'era una valanga di informazioni: Gallery, Gallery Light, Gallery+calcio e non ricordo cos'altro. Mi sa che erano prove per la nuova stagione.
antonio10 ha scritto:ERCOLINO quali canali conprende il pacchetto Gallery Light ?