Sparite le offerte speciali

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Ciao, andando sul menù, "servizi pay per view" ed entrando nelle "offerte speciali" nn c'è alcuna offerta come mai?? forse metteranno quelle nuove??

le offerte sono sparite da lì da un anno e mezzo, le puoi attivare chiamando l' 800303404 oppure da mediasetpremium.it

Non ci sono più le offerte, invece fino all' altra volta c' erano in effetti...forse il recente aggiornamento dei sistemi ha comportato anche la modifica del menù delle offerte, penso che sistemeranno.

dopo il recente aggiornamento andando su quel menu appariva la scritta "Attendere prego" ... è bastato aspettare e dopo qualche (buon) minuto è ricomparso il "listino prezzi" (tessera con scadenza 30/6/09) :)

Bye
Andrea

Invece io ho visto che c' era solo un' offerta "Mediaset Premium" a 0 euro, non c' era altro.

Gpp ha scritto:
Invece io ho visto che c' era solo un' offerta "Mediaset Premium" a 0 euro, non c' era altro.

Sì, anch'io ho quella!!

Diciamo ke ormai quella sezione è inutile visto ke le offerte si attivano solo via telefono o su internet registrandosi al sito di Premium. ;)

M. Daniele ha scritto:
Diciamo ke ormai quella sezione è inutile visto ke le offerte si attivano solo via telefono o su internet registrandosi al sito di Premium. ;)

Hai ragione amico!! :D

Qualche settimana fa sul decoder di mio zio c'era una valanga di informazioni: Gallery, Gallery Light, Gallery+calcio e non ricordo cos'altro. Mi sa che erano prove per la nuova stagione.

doctor-dee ha scritto:
Qualche settimana fa sul decoder di mio zio c'era una valanga di informazioni: Gallery, Gallery Light, Gallery+calcio e non ricordo cos'altro. Mi sa che erano prove per la nuova stagione.
Non necessariamente ;)

Spesso su acuni decoder sono "apparsi" nuovi nomi delle offerte...

Ci sono ancora ,sono visibili solo sui decoder non aggiornati alla fase 3 di mediaset ,come l'ADB 5100 a causa diciamo di un Bug :D

doctor-dee ha scritto:
:eusa_whistle: :D

Gallery
Fantasy
Gallery + Fantasy
Gallery + Calcio
Calcio +Fantasy
Tutto Premium
Gallery Light
Gallery Light +Fantasy
Gallery Light + Calcio
Tutto Premium Light
Moto Gp

ERCOLINO quali canali conprende il pacchetto Gallery Light ?

EDIT :

ERCOLINO sul sito di MP non trovo più l' offerta Tutto Premium Week-end , ma valeva solo per questo Week-end ?

Magari viene riproposta ogni week-end, togliendola e rimettendola dal sito.

Vediamo la prossima settimana se è così.

antonio10 ha scritto:
ERCOLINO quali canali conprende il pacchetto Gallery Light ?

anche io volevo chiedere la stessa cosa....e poi quando ci sarà la serata di presentazione della nuova stagione premium?????

Indietro
Alto Basso