Sparite le offerte speciali

Allora Gallery Light sarà Joi+Mya+Steel ed i relativi +1?
;)

Interessante, se il prezzo si abbasserà :tongue5:

:D

Allora Tutto Premium Light senza i 2 canali di Cinema e Fantasy? Vedremo presto.
Light = senza Cinema e Fantasy, così sembra.

Ultima modifica:
Non è nulla di eclatante diciamo, Gallery Light sarà il pacchetto base dell' offerta, offrirà molti telefilm e qualche film, poi chi vuole migliora il suo abbonamento. Immaginavo che fossero solo i tre canali originali.

Che differenza di prezzo ci sarà tra Gallery e Light? Io sarei indeciso tra le due offerte visto che più che altro seguo i telefilm però ogni tanto un film non lo disdegno...

Calma ragazzi non correte.

Al momento non esistono quei pacchetti ,quindi non correte troppo

JackLemmon ha scritto:
Allora Gallery Light sarà Joi+Mya+Steel ed i relativi +1?
;) Interessante, se il prezzo si abbasserà :tongue5:
Allora Tutto Premium Light senza i 2 canali di Cinema e Fantasy? Vedremo presto.Light = senza Cinema e Fantasy, così sembra.
non sono le offerte speciali, ma tutti i listini easy pay attivi ad oggi (peraltro non tutti si possono ancora attivare .. :eusa_whistle: )

Ultima modifica:
burundz ha scritto:
"joy+mya+steel -MPCinema -SU": e cioé Joy più Mya più Steel meno MPCinema e StudioUniversal, chiedo scusa se sono stato così criptico ;)
E allora confermo la rettifica...:D

Ecco che si appalesa quello che aveva detto un operatore del Call center Premium ad un mio amico , e che avevo già riportato in altro 3d ,che uno poteva scegliere anche di non prendere i due nuovi canali (Gallery light ?) , solo che avevo pensato che ciò fosse fino a giugno per non aumentare il prezzo mensile dell'Easy pay fino alle nuove offerte .Ma a quanto pare ... :eusa_think: ;)

Rettifico anch'io, ripensandoci, Tutto Premium Light dovrebbe essere Gallery Light + Calcio + Fantasy.

;)

Speriamo che siano vere queste offerte e valide anche per le ricaricabili.

quindi il pacco a meno di 200 euro (199 euro ??) sarà gallery light + calcio ?

carcarlo ha scritto:
quindi il pacco a meno di 200 euro (199 euro ??) sarà gallery light + calcio ?

Ricapitolando Gallery Light dovrebbe essere Gallery senza P.Cinema e SU?
E disney Channel rimarrà anche in gallery?

Per la prima domanda sì, mentre su Disney Channel non è ancora certo cosa sceglieranno.

alemargiotti ha scritto:
Ricapitolando Gallery Light dovrebbe essere Gallery senza P.Cinema e SU?

se gallery light costa molto meno del normale gallery credo che questo pacco possa fare a caso mio , perke fino ad su PC ancora devo vedere un film perke non rispettano il formato originale e poi SU è un canale inutile

Ho notato, sulla schermata che ci sono tutte le offerte è sparito "tutto premium" a 49€ mi sembra, o qual'cosa del genere, però c'è "tutto premium" a 10€ x 1 sett. oppure a 6€ x il fine sett. allora questo vuol dire che magicamente avrà la sua offerta nuova x 1 anno??

Dariuz ha scritto:
Ho notato, sulla schermata che ci sono tutte le offerte è sparito "tutto premium" a 49€ mi sembra, o qual'cosa del genere, però c'è "tutto premium" a 10€ x 1 sett. oppure a 6€ x il fine sett. allora questo vuol dire che magicamente avrà la sua offerta nuova x 1 anno??

Sono scesi i prezzi fino al 30 giugno, ora per le prepagate si può fare solo Gallery a 12 euro, o Fantasy a 9 euro.

Arriveranno presto i nuovi prezzi validi un anno intero.

:D

P.S.: non ho capito perché 9 invece di 8 per Fantasy, misteri...

Indietro
Alto Basso