spariti boing e iris

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti dalla provincia di milano,rifatta la sintonizzazione e non aggancio + ne boing ne iris:5eek: decoder humax 3500.in sala col tv kuro sintonizzati.in camera no:crybaby2: fino a ieri la qualità era a 100,è cambiato qualcosa?help:sad:

chanellina ha scritto:
ciao a tutti dalla provincia di milano,rifatta la sintonizzazione e non aggancio + ne boing ne iris:5eek: decoder humax 3500.in sala col tv kuro sintonizzati.in camera no:crybaby2: fino a ieri la qualità era a 100,è cambiato qualcosa?help:sad:
Boing ed Iris sono nel Mediaset2 (da te deve essere il 39), nel Mediaset4 (quello che ora e' sul 49) ci sono Canale5, Retequattro ed ItaliaUno. La differenza e' che i canali del MDS2 sono scritti in MAIUSCOLO, quelli del Mds4 in Minuscolo.

:dontknow:
MarcoPR ha scritto:
Boing ed Iris sono nel Mediaset2 (da te deve essere il 39), nel Mediaset4 (quello che ora e' sul 49) ci sono Canale5, Retequattro ed ItaliaUno. La differenza e' che i canali del MDS2 sono scritti in MAIUSCOLO, quelli del Mds4 in Minuscolo.
cioè?

chanellina ha scritto:
Cioe' cosa?
sono due mux differenti, il Mediaset2 (da te ch 39 credo) ha anche iris e boing, il Mediaset4 (ch 49) ha solo c5 i1 r4 + premium hd. Capisci se e' un canale mediaset2 perche CANALE5 e' scritto in maiuscolo, nel mediaset4 e' scritto in minuscolo Canale5. Chiaro?

MarcoPR ha scritto:
Cioe' cosa?
sono due mux differenti, il Mediaset2 (da te ch 39 credo) ha anche iris e boing, il Mediaset4 (ch 49) ha solo c5 i1 r4 + premium hd. Capisci se e' un canale mediaset2 perche CANALE5 e' scritto in maiuscolo, nel mediaset4 e' scritto in minuscolo Canale5. Chiaro?
grazie dell'aiuto,ma on ho capito se posso sintonizzarlo:eusa_wall: rifaccio la sint. ma non lo becco in lista:icon_rolleyes: ciao.

canale 39 mds2 con Iris e Boing

ciao a tutti
anche io non li vedo più e prima dello switch over li vedevo molto bene adesso mi entrano a fatica e squadrettano ....inguardabili qualcuno sa cosa può essere successo?? stanno forse lavorando per farci qualcosa?? speriamo che migliorino nei prossimi giorni..
Io sono di Cesano Maderno provincia Monza e brianza

Purtroppo è ciò che si è verificato nella mia zona in campania (Santa Maria a Vico- CE) all'indomani dello switch-off.
Il mux mediaset dvb2 che aveva all'interno Boing e Iris fu trasformato nel mux Mediaset dvb4 e ancora oggi è l'unico bouquet attivo in zona.
Morale: dopo lo switch off Iris e Boing sono scomparsi ed ancora oggi l'unico modo per vederli qui in zona è sul satellite.

Speriamo che da voi le cose vadano meglio e attivino (o potenzino) anche il Mediaset dvb2

Mediaset2

La sera dello s. over (martedi 18 maggio 2010) quando ho rifatto la sintonizzazione questo mux si vedeva bene e ho notato anch'io che la differenza era nella scritta maiuscola del canale a differenza dell'altro mux che invece è scritto in minuscolo, però a parte ciò come può esssere successo che la sera dello s. over si vedeva (mi sembra che non siano stato fatto nulla alla frequenza su cui trasmette??) e poi il giorno dopo il mux diventa non più sintonizzato nemmeno andando a fare una scansione sulla frequenza del canale 39 ??.
Se questo è stato lo s. over non oso immaginare al off cosa succede....

ciao a tutti

ciao,la cosa strana è che in soggiorno col tv kuro5090h sintonizzo sia boing che iris:5eek: bohh

Probabile che a inizio mese abbiano leggermente abbasato la potenza del mux. Il mio sony (tuner sensibile) li becca senza problemi; il ts fa un po' di fatica. Nonostante la tv sia collegata a cascata (ho cambiato anche cavi, ma il tutto sembrerebbe un no sense). Ecco perché protendo per un abbassamento di segnale.

Ciao.
Anche io, da Torino, non riesco da giorni, a vedere questi 2 canali: ma che succede ??

Indietro
Alto Basso