Spariti canali Mediaset premium

alfry

Digital-Forum Gold Master
Ho un tv lcd Lg 2000 con digitale terrestre integrato e fessura per inserire la CAM per i canali a pagamento.
Fino a qualche giorno fa ricevevo tutti i canali tanne quelli RAI in attesa dello switch over.
Poi venerdi scorso ho perso i canali free mediaset, ho rifatto la sintonizzazione automatica e li ho ritrovati (evidentemente prima erano su una frequenza che poi e' stata cambiata). Oggi ho riscontrato che nuovamente quei canali erano spariti; allora ho rifatto nuovamente la sintonizzazione e li ho beccati di nuovo ma in compenso ho perso tutti i canali mediaset premium.
Come e' possibile visto che il mio Tv è predisposto anche per la ricezione dei canali a pagamento (senza necessita' di decoder adatto) tanto e' vero che fino a ieri li ricevevo???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

P.s. io vivo in campania ed e'previsto lo switch over il 10 settembre e lo switch off nella prima meta' di dicembre.

Grazie anticipate a tutti.

segui le istruzioni di questo thread e vedi su quali canali dovresti ricevere i vari mux

controlla il livello di ricezione sui vari canali in cui dovresti ricevere...

inoltre indica la località esatta dove risiedi

Supernino ha scritto:
segui le istruzioni di questo thread e vedi su quali canali dovresti ricevere i vari mux

controlla il livello di ricezione sui vari canali in cui dovresti ricevere...

inoltre indica la località esatta dove risiedi
Ok grazie. Sono di Benevento. Cmq credo che ci sia stato uno spostamento di frequenze e avranno messo i canali mediaset premium + joy mya steel ecc. su un altro mux, quello cioe' di Monte Vergine che non ricevo.

Ancora grazie.

alfry ha scritto:
Ok grazie. Sono di Benevento. Cmq credo che ci sia stato uno spostamento di frequenze e avranno messo i canali mediaset premium + joy mya steel ecc. su un altro mux, quello cioe' di Monte Vergine che non ricevo.
Ma ti riferisci a Premium Calcio o Premium Gallery?

Secondo otgtv.it

Nel primo caso si riceve da qui

66 o Mediaset Dvb 1 Pacevecchia - Via Monteguardia Benevento BN

Nel secondo caso si riceve da qui:

22 o D-Free Dvb Pacevecchia - Via Monteguardia Benevento BN

Paolo1969 ha scritto:
Ma ti riferisci a Premium Calcio o Premium Gallery?

Secondo otgtv.it

Nel primo caso si riceve da qui

66 o Mediaset Dvb 1 Pacevecchia - Via Monteguardia Benevento BN

Nel secondo caso si riceve da qui:

22 o D-Free Dvb Pacevecchia - Via Monteguardia Benevento BN
Mi riferisco a entrambi, sia premium calcio che gallery.
su questo sito: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 risulta che i mux dei canali premium calcio e gallery sono posti sul sito di trasmissione "Benevento" e fino a ieri erano sintonizzabili. Oggi invece ho scoperto che erano spariti rete 4 canale 5 italia 1 e altri canali freee mediast, allora ho rifatto la sintonizzazione automatica del mio tv 32" LG 2000 e li ho ritrovati ma ho perso tutti i canali a pagamento, sia mediaset (che ricevevo fino a ieri), che dahlia (che non ho mai sintonizzato).
Credo che siano stati spostati su un altro ripetitore, forse quello di Monte Vergine, dove sono posti i canali dahlia che infatti non ho mai ricevuto; e infatti se ci fai caso nella percentuale di copertura del comune relativa al ripetitore di monte vergine e' indicato n.d.

cmq mi sa che il sito internet che ho indicato sopra ancora non risulta essere aggiornato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso