Spariti i 3 Sportitalia in zona di Cagliari

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Da qualche settimana non prendo più i 3 canali di Sportitalia. Pensavo fosse solo nella mia zona (a 15 km dal capoluogo), ma ho saputo che anche in città non si vede. Sapete cosa è successo per caso? Ha cambiato mux/frequenza?

Ultima modifica:
E' vero, nemmeno io li prendo più, il decoder è abilitato all'aggiornamento dei canali in modalità stand-by, quindi se avessero cambiato frequenza, me li avrebbe aggiunti in lista, invece niente.
Cosa sarà mai successo? :eusa_think:
Ora controllo un pò nel web...

Duncan#21 ha scritto:
Da qualche settimana non prendo più i 3 canali di Sportitalia. Pensavo fosse solo nella mia zona (a 15 km dal capoluogo), ma ho saputo che anche in città non si vede. Sapete cosa è successo per caso? Ha cambiato mux/frequenza?

Duncan ho provato a controllare sulla pagina Sportitalia-Facebook e pare che circa 20 ore fa sia tornato il segnale anche qui a Cagliari, solo che pare sia necessaria la risintonizzazione, io non posso farla altrimenti ci metto un secolo per riorganizzare tutta la lista canali:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Vorrà dire che aspetterò sino a fine mese, dato che aspetto che esca l'aggiornamento del 7800 per resettare il decoder e rifare la sintonizzazione. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso