Spariti i canali cinema. Qualcuno sa cosa è successo? [Taranto]

Confermo, sono di Taranto e mi sono spariti quasi tutti i canali "CINEMA" dalla lista del mio ICAN, è rimasto solo premium Comedy. Allora aspettiamo che risolvano i problemi con Trazzonara58, e tra un paio di giorni reinstalliamo la lista canali...ma modalità automatica o broadcaster? I premium ve li mettete dal 300 in poi? Un caro saluto

L'i-can dovrebbe aggiungerti automaticamente i canali appena verrà ripristinato tutto.
Se hai scelto l'lcn te lo inserirà rispettando l'lcn.

nonmeneviene1 ha scritto:
Riscontro lo stesso problema, la cui causa dev'essere a monte perché sul tv samsung come identificativo del Mux mi dà "H3G" e sul decoder nell'altra stanza mi ha trovato (se non ricordo male) "H3G Scrambled" e "H3G Clear". Spero risolvano presto: al momento non si vedono: Premium Net Tv, Cinema, Emotion, Energy, Joi, Steel e BBC Knowledge (almeno, questi sono quelli che ho cercato di vedere senza riuscirci). Ricevo da Trazzonara, canale 58.

anche io stanotte dalla frequenza 58 da Trazzonara ho trovato il canale FTA della H3G su due slot, H3G Scrambled e H3G Clear, ora scomparsi

BeRsErK ha scritto:
anche io stanotte dalla frequenza 58 da Trazzonara ho trovato il canale FTA della H3G su due slot, H3G Scrambled e H3G Clear, ora scomparsi
E allora, il trasmettitore o per un inconveniente o per prove tecniche, si è/è stato agganciato ad una diversa fonte di alimentazione; ma presumo sia solo un inconveniente tecnico transitorio che poi non significa niente. Ciao

WINTER1961 ha scritto:
Ho controllato oggi a me tutto ok i canali si vedono tutti.

Confermo.. Ho appena reinstallato la lista ed i canali Premium son tutti visibili ora..

E' tornata la "luce" su tutti i canali, grazie amici per la collaborazione.

Indietro
Alto Basso