Spariti Mux Rai B E Mediaset 2 Ad Agrigento

Pietrogio

Digital-Forum Senior
Da ieri sera 11 settembre 2009 ad agrigento assenza di segnale dei mux RAI B, MEDIASET 2

Ultima modifica:
Ancora segnale assente dei due MUX ad Agrigento, MUX RAI B, MEDIASET 2, il MUX MEDIASET 2 va e viene, RAI B e sparita del tutto, mentre ho risintonizzato si sono aggiunti nuovi canali Dahlia: Dahlia 2 Sport , e Dahlia Promo che gia esisteva.

Credo che il MUX RAI B lo ricevi da Cammarata non credo sia a Poggio Gianche,

invece il MUX MEDIASET 2 canale 62 sicuramente e da Poggio.

La Rai su quale canale lo ricevevi ???

lanus ha scritto:
Credo che il MUX RAI B lo ricevi da Cammarata non credo sia a Poggio Gianche,

invece il MUX MEDIASET 2 canale 62 sicuramente e da Poggio.

La Rai su quale canale lo ricevevi ???

si MEDIASET 2 e sul canale 62 mentre la RAI B e sul canale 60

sono passati 4 giorni e ancora segnale assente ma si puo sapere cosa anno combinato?

Confermo anche io

Ciao a tutti.

Ho trovato questo post con google e mi sono iscritto da poco su questo Forum.

Volevo confermare anche io che da Villaseta non ricevo più il Canale 60 (Rai Gulp, Rai Storia, Rai Sport Più e company) e neanche il Canale 62 (Rete 4, Canale 5, Italia 1 e company).

Pensavo che fosse un mio problema di antenna, ho rifatto diagnosi, ricerca canali DTV, ho controllato impianto di antenna ma nulla...

Adesso che ho trovato questo post mi sono rasserenato che non dipende dal mio impianto.

Attendo che sistemino tutto, però mi aspettavo più celerità nel riparare i guasti da parte dei "colossi" RAI e Mediaset, anche perchè seguo spesso il Canale Rai Storia e mi piace vedere i vari Canali Mediaset quando trasmettono nel formato 16:9.

Ciao a tutti

Ultima modifica:
Ch. 60 riattivato

Il Canale 60, Emittente RAI DVB B, da Poggio Giache (Villaseta) è stato riattivato.

Almeno oggi funziona regolarmente.

Ricezione ottima: livello 78% e qualità 100% (da Villaseta).

Ciao a tutti.

lino_ag ha scritto:
Il Canale 60, Emittente RAI DVB B, da Poggio Giache (Villaseta) è stato riattivato.

Almeno oggi funziona regolarmente.

Ricezione ottima: livello 78% e qualità 100% (da Villaseta).

Ciao a tutti.
si confermo anche io la riattivazione Il Canale 60, Emittente RAI DVB B, manca solo mediaset 2 all'appello.

Tutti presenti!

Anche il Canale 62, DVB 2 Mediaset, da Poggio Giache (Villaseta) è stato riattivato.

Ricezione ottima: livello 65% e qualità 100% (da Villaseta).

Qualcuno che abita a Villaseta o ad Agrigento può dirmi se riesce a sintonizzare il Canale 24 Mux Mediaset DVB-H e il Canale 51 Mux LA3 DVB-H ?

Dalla tabella su otgtv.it risultano attivi da Poggio Giache Villaseta ma io, pur essendo a Villaseta, non riesco a sintonizzarli:

facendo la scansione, mi trova il segnale, indica che ha una intensità "quasi buono", effettuo la scansione ma non trova nessun canale tv incluso.

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
tranquillo, è una cosa normale che succede con tutti i decoder e tv digitali - i DVB-H sono segnali radio destinati alla telefonia mobile (internet, tv su telefonino ecc.); i decoder li riconoscono ma non c'è alcuna tv da memorizzare e quindi la scansione va avanti!

ok

reggio_s ha scritto:
tranquillo, è una cosa normale che succede con tutti i decoder e tv digitali - i DVB-H sono segnali radio destinati alla telefonia mobile (internet, tv su telefonino ecc.); i decoder li riconoscono ma non c'è alcuna tv da memorizzare e quindi la scansione va avanti!

Grazie per la risposta e per la info per me nuova... c'è sempre qualcosa da imparare nel DTT.

Ciao

e apparso un nuovo segnale che ancora non aggancia nessun canale perche e debole sul canale 8 poggio giache

Indietro
Alto Basso