Sparito Gallery -_- [Catania]

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Torno da lavoro e con mia sorpresa non vedo piu' Mediaset gallery, segnale e qualità 0%
Fino a ieri funzionava tutto perfettamente, sono di catania ma che è successo? :5eek:
Risintonizzando sono spariti del tutto, hanno ucciso dfree nella mia zona?
Quali sono gli altri canali su dfree così vedo se li ricevo..

Sparito anche boing :5eek:

edit:
io ricevo da valverde (credo) e ho chiesto ad un mio amico di catania centro di controllare i dfree e anche lui ha 0% di segnale.
Spero che ripristinino...

Stamattina la situazione sembra tornata alla normalità anche se mi sembra che la qualità saltelli troppo con conseguenti scatti audio/video.
Beh almeno sono tornati in vita :D

Riporto in vita questa discussione perchè oggi il segnale a catania è tornato ad essere ballerino.
Qualità e potenza fissi sul 78% ma, ad intervalli random, precipita a 0% per qualche secondo con conseguente interruzione della visione.
Praticamente impossibile seguire un film :crybaby2:

Questo problema lo riscontro solo sui canali dfree, gli altri sono perfetti,
mi auguro che sistemino la stabilità del segnale sennò col cavolo che compro gallery ad aprile :eusa_naughty:

BlaCkD3vil ha scritto:
Riporto in vita questa discussione perchè oggi il segnale a catania è tornato ad essere ballerino.
Qualità e potenza fissi sul 78% ma, ad intervalli random, precipita a 0% per qualche secondo con conseguente interruzione della visione.
Praticamente impossibile seguire un film :crybaby2:

Questo problema lo riscontro solo sui canali dfree, gli altri sono perfetti,
mi auguro che sistemino la stabilità del segnale sennò col cavolo che compro gallery ad aprile :eusa_naughty:
mi dicono che il dfree di Catania,sia tornato ok è, vero?

Eccomi, scusate il ritardo ;)
Sono sintonizzato su Joi dalle 21 e fino ad ora neanche una interruzione e qualità segnale 83% :icon_bounce:
Da quando è partito gallery oggi è il primo giorno in cui non ci sono cali di segnale e finalmente è possibile godersi la programmazione.
Spero che duri :D

Indietro
Alto Basso