sparito mediaset premium varese

placeboeffect

Digital-Forum Junior
Accendendo il decoder ho trovato come sorpresa la sparizione dei canali mediaset premium. Avendo attivato la promozione serie A avrei voluto vedermi le partite oggi (e anche le prossime domeniche) ma credo che almeno x oggi sarà impossibile. Qualcuno può confermarmi o magari smentirmi? io ricevo dal monte orsa (viggiù)...
grazie

Su quale frequenza lo prendevate? A Varese ne ho viste 3 per Mediaset Mux A.

Humax ha fatto uscire un aggiornamento ad hoc per i suoi decoder di fascia media, il quale sistema un problema nella gestione dell'SFN.
Non vorrei che questo indicasse l'intenzione di Mediaset di sfruttare appieno questa tecnica, il che sarebbe anche confermato dalla razionalizzazione delle frequenza avvenuta questa Estate.

Ora bisogna vedere se c'e' stato solo un guasto oppure se stanno veramente spostando qualcosa.

non so se puo essere il problema ,ma io ho risolto estraendo la scheda e reinserendola...........:5eek:

Il 67, se non ricordo male, dovrebbe essere proprio il canale privilegiato da Medisaet per la Lombardia.
A Brescia (dove vivo io) venne impiegato durante la presperimentazione e dopo il primo anno di sperimentazione ne invertirono la polarita' affinche' non interferisse con i 67 adicenti.

Con un po' di fortuna e' in manutenzione per permettergli di funzionare con l'SFN... dai che forse mi ridaranno Boing per Natale! :D

Indietro
Alto Basso