Sparito MUX D-FREE (Mediaset Premium) da MONTEVERGINE!!!

francesco.81

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.

Come da titolo... non si vede più il MUX D-FREE da Montevergine. Ormai è più di un giorno che non si vede nulla sul Ch. 50 (D-Free)!

Qualcuno può dirmi come segnalare il problema? Se qualcuno sapesse e volesse farla (la segnalazione) gliene sarei grato.

Saluti.

:)

Come ho detto nell'altro topic ho gia' telefonato ma i tecnici erano gia' a casa...domani mattina richiamo anche se mi hanno assicurato di aver preso in carico la segnalazione. Intanto ho compilato anche il form on line

Solitamente monitorizzano lo stato delle cose in tempo reale, per cui lo sanno già, mi stupisce il fatto che ti hanno risposto : i tecnici sono a casa......per queste cose si interviene anche di sera perchè pay tv.:eusa_think:

mv80 ha scritto:
Come ho detto nell'altro topic ho gia' telefonato ma i tecnici erano gia' a casa...domani mattina richiamo anche se mi hanno assicurato di aver preso in carico la segnalazione. Intanto ho compilato anche il form on line

sara' sicuramente un problema sull'impianto, se no sarebbe gia risolto dalla sede di napoli.;) in questi giorni il meteo non ci aiuta un po in tutta italia.;)

Ho scritto anch'io sul form! :)

Grazie per la segnalazione!!! ;)

A me stupisce che dopo un giorno e mezzo ancora non abbiano provveduto... e intanto pago! :( Grrr...

Non se ne può più di questa assenza di segnale!!! :( Ormai sono due giorni! Ma non hanno un servizio di riparazione?

No, non penso. Con la macchina si arriva tranquillamente al Santuario. Alle antenne non so. Ma non penso siano inaccessibili!

francesco.81 ha scritto:
Ciao a tutti.

Come da titolo... non si vede più il MUX D-FREE da Montevergine. Ormai è più di un giorno che non si vede nulla sul Ch. 50 (D-Free)!

Qualcuno può dirmi come segnalare il problema? Se qualcuno sapesse e volesse farla (la segnalazione) gliene sarei grato.

Saluti.

:)

Invece di aprire un post sul fatto che ci sono problemi col mux dfree da monte vergine perchè non aprire un post sulla situazione in generale da monte vergine?
Anche i post su colle Bellaria e monte faito non sarebbe male che ci siano.

Beh, c'è già una sezione per il Digitale ad Avellino! :)

Ho aperto il 3d per evidenziare un problema e chiedere aiuto.

Ora che si è risolto tutto, se i moderatori volessero modificare il titolo per me non ci sarebbe alcun problema.

Potremmo intitolare la discussione: "Segnalazione PROBLEMI MUX MONTEVERGINE".

francesco.81 ha scritto:
Beh, c'è già una sezione per il Digitale ad Avellino! :)

Ho aperto il 3d per evidenziare un problema e chiedere aiuto.

Ora che si è risolto tutto, se i moderatori volessero modificare il titolo per me non ci sarebbe alcun problema.

Potremmo intitolare la discussione: "Segnalazione PROBLEMI MUX MONTEVERGINE".
potremo intitolarlo
montevergine (Av)
se non sbaglio monte vergine stavad Avellino o mi sbaglio?

Indietro
Alto Basso