Sparito Mux RAI B a Trapani

cicsu

Digital-Forum Senior Master
Da stamattina sono scomparsi tutti i canali del Mux RAI B (ch 58): Raisport più, Rai Gulp, Rai Storia,ecc.
Qualcuno sa cosa succede?

Non ricevi affatto il segnale? Che livello ti viene indicato per quanto riguarda la qualità e l' intensità del segnale?

Dice proprio "MANCA SEGNALE"
(qualità segnale 0%)
Gpp ha scritto:
Non ricevi affatto il segnale? Che livello ti viene indicato per quanto riguarda la qualità e l' intensità del segnale?

Capisco, quindi direi che dipende proprio da loro. Te l' ho chiesto in caso si fosse trattato solo di un abbassamento del livello al punto da non far più sintonizzare il mux. Vediamo se qualcuno che riceve da lì saprà qualche particolare, in caso il consiglio resta sempre quello di contattarli via email e far presente l'assenza delle trasmissioni.

In caso li contatterei pure per telefono, intanto il numero verde è facilmente reperibile sul loro sito internet.

mux rai b trapani

cicsu ha scritto:
Da stamattina sono scomparsi tutti i canali del Mux RAI B (ch 58): Raisport più, Rai Gulp, Rai Storia,ecc.
Qualcuno sa cosa succede?
ciao, anche io da questa mattina a trapani non ricevo piu' il mux in questione, forse e' dovuto al maltempo della notte.

Quando capita un malfunzionamento di bouquet RAI la cosa migliore e direttaè di telefonare al Controllo Qualità RAI della sede di Palermo...i numeri li potete troare sull'elenco telefonico o su internet e, se parlate col centralino, vi fate passare l'ufficio apposito.

Da 4 giorni di nuovo sparito il Segnale del MUX B della RAI.
Ieri ho segnalato al numero verde il problema e in serata il segnale è tornato, ma oggi di nuovo il segnale del Mux va e viene

Domins ha scritto:
Quando capita un malfunzionamento di bouquet RAI la cosa migliore e direttaè di telefonare al Controllo Qualità RAI della sede di Palermo...i numeri li potete troare sull'elenco telefonico o su internet e, se parlate col centralino, vi fate passare l'ufficio apposito.

Oggi di nuovo sparito completamente il segnale del Mux B della Rai a Trapani. Sono 5 giorni che non si possono vedere Raisport Più, Rai NEws 24, Rai Gulp, Rai Storia, Sat 2000. Quanto tempo impiega la Rai a risolvere i guasti?

Ancora Assenza di Segnale per il Mux B della Rai a Trapani.
L'ho segnalato sabato al numero verde di Raiway ma ancora non l'hanno ripristinato.
Sapete se c'è qualche altro numero a cui poter segnalare il guasto?

Puoi dirmi qual è il numero della sede di Palermo?

Domins ha scritto:

Credo non sia il numero giusto.
Ho provato, ma risponde una segreteria delle teche rai di palermo che invita a lasciare un messaggio su una eventuale ricerca che si vuole effettuare.

Gpp ha scritto:
Prova qui: 091 6908531

Non so, il numero è quello della sede Rai di Palermo, non saprei che dirti a che tipo di servizi sia dedicato. Ora cerco meglio e in caso ti faccio sapere su questo thread.

Ok, grazie.
Gpp ha scritto:
Non so, il numero è quello della sede Rai di Palermo, non saprei che dirti a che tipo di servizi sia dedicato. Ora cerco meglio e in caso ti faccio sapere su questo thread.

Sono 7 giorni che non si vedono più a Trapani Raisport più e gli altri canali Rai del Mux B... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Non c'è nessuno che può aiutarmi??????
Datemi qualche consiglio sul da farsi

Indietro
Alto Basso