• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sparito Mux Timb 1 - A chi segnalare ?

zodiac+

Digital-Forum Master
Registrato
11 Novembre 2010
Messaggi
660
Località
Valsolda (CO)
Scusate ma chi si deve chiamare per segnalare l'assenza di segnale di un mux timb ?
Il call center di La7 ? Non ho trovato numeri di telefono di Telecom Italia Media.
 
zodiac+ ha scritto:
Scusate ma chi si deve chiamare per segnalare l'assenza di segnale di un mux timb ?
Il call center di La7 ? Non ho trovato numeri di telefono di Telecom Italia Media.
sarà una cosa momentanea sappiamo tutti che questi timb saltano di continuo in tutta italia.
 
zodiac+ ha scritto:
Scusate ma chi si deve chiamare per segnalare l'assenza di segnale di un mux timb ?
Il call center di La7 ? Non ho trovato numeri di telefono di Telecom Italia Media.

Prova a mandare una mail a: timbrisponde@timb.it
 
zodiac+ ha scritto:
Grazie, già fatto, vorrei parlare con un operatore. Anche perchè a moduli on line e ad email non mi hanno MAI dato risposta, preferisco parlare con una persona.
aspetta e spera, stesso comportamento ha avuto raiway nei miei confronti.
 
zodiac+ ha scritto:
Grazie, già fatto, vorrei parlare con un operatore. Anche perchè a moduli on line e ad email non mi hanno MAI dato risposta, preferisco parlare con una persona.
Il numero é 840.000.977 funziona sette giorni su sette dalle ore 8.00 alle ore 23.00 di ciascun giorno. E' il call-center del La7 (TIMB 3) che risponde dei problemi di ricezione anche degli altri mux TIMB...
 
EteriX ha scritto:
Il numero é 840.000.977 funziona sette giorni su sette dalle ore 8.00 alle ore 23.00 di ciascun giorno. E' il call-center del La7 (TIMB 3) che risponde dei problemi di ricezione anche degli altri mux TIMB...

Grazie ;)
 
polistil83 ha scritto:
aspetta e spera, stesso comportamento ha avuto raiway nei miei confronti.

Dipende che canali riguarda della Rai, se riguarda i canali nazionali e nella tua zona hai problemi ci sono altre vie che anch'io ho percorso nei confronti della Rai e ci sono riuscito.
Basta rivolgersi alle persone giuste e poi vedi come ti rispondono e come si muovono.
 
zodiac+ ha scritto:
Dipende che canali riguarda della Rai, se riguarda i canali nazionali e nella tua zona hai problemi ci sono altre vie che anch'io ho percorso nei confronti della Rai e ci sono riuscito.
Basta rivolgersi alle persone giuste e poi vedi come ti rispondono e come si muovono.
vedrai quanta gente nn pagherà il canone l'anno prox. questa è la cosa + semplice da fare :)
 
Sparito Timb 1

polistil83 ha scritto:
vedrai quanta gente nn pagherà il canone l'anno prox. questa è la cosa + semplice da fare :)

Sei completamente fuori tema, ed è la seconda volta, più sopra hai scarrocciato già una volta.

Ti ricordo che il tema del thread è :Sparito Timb1. A chi segnalare?



C'è un nostro amico nel Forum che vi può essere d'aiuto perche tratta tutte e dico tutte le problematiche Timb: 3750...

Se lo interpellaste, magari in pm, forse, dato il periodo di ferie in corso, potrebbe fare uno sforzo e darvi delle dritte. :D ;)

Tenete anche conto che con segnali al limite (vuoi per l'orografia del terreno, vuoi per segnali dei trasmettitori non congrui, e mettiamoci pure gli impianti di antenna non proprio efficienti) il fenomeno della maledetta "propagazione" si ripeterà stagione per stagione. Non c'è soluzione a meno di riconfigurare il tutto.

Poi, il fatto di puntare più impianti in UHF, senza prevedere dei filtri come vi ha sempre detto AG-BRASC, fa deteriorare ancora di più la situazione.



pipione
 
Ultima modifica:
Timb1

Risulta assente anche sull'altopiano Clusonese (Antenne monte Falecchio) dal 18/08/2012.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso