• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sparizione canali premium

davide7

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
7
salve, oggi mi sono spariti tutti i canali premium che ricevevo...ho provato più volte a fare una nuova ricerca ma niente..sono della provincia di verona qualcuno mi può aiutare?
 
davide7 ha scritto:
salve, oggi mi sono spariti tutti i canali premium che ricevevo...ho provato più volte a fare una nuova ricerca ma niente..sono della provincia di verona qualcuno mi può aiutare?

significa che ci sono problemi col mux mediaset 1.
per queste cose vai in sezione copertura
 
ok..ma nessuno sa dirmi se questo problema si risolve da solo o devo fare qualcosa?
 
ah ho capito farò così:D

no a parte gli scherzi no vorrei che questo problema durasse :icon_rolleyes:
 
Se le sparizioni sono di breve durata può capitare, se dovesse durare a lungo allora è un altro paio di maniche ;)
 
ancora niente..praticamente mi hanno detto che nella mia zona non risulta nessun problema ma di provare a staccare la presa della tv e dell antenna e riattaccarla ma niente...mah
 
se l'antenna è puntata bene per escludere guasti chiedi a un tuo vicino o a un bar di zona abbonato a Premiun calcio cosi da verificare se è un problema di zona o di impianto.
da Fe tutto ok , noi riceviamo da Velo.
facci sapere ciao.
ps. se hai piu' prese tv prova a spostare il decoder o la tv stessa e fai una ricerca
 
Benvenuto nel club di coloro che dallo switch-off in poi non hanno mai più visto (o solo parzialmente) le varie reti Mediaset. Comunque secondo loro va tutto bene, la colpa è sempre di antennisti incompetenti o impianti vetusti...
 
davide7 ha scritto:
ancora niente..praticamente mi hanno detto che nella mia zona non risulta nessun problema ma di provare a staccare la presa della tv e dell antenna e riattaccarla ma niente...mah
Di dove sei?
Sei in un condominio o in abitazione privata?
Hai provato con diversi ricevitori?
 
ma infatti non credo sia un problema di antenna comunque l'altro giorno era successa la stessa cosa con la rai salvo poi tornare tutto normale...speriamo bene:eusa_wall:
 
Mazsc76 ha scritto:
Di dove sei?
Sei in un condominio o in abitazione privata?
Hai provato con diversi ricevitori?

abito in una zona abbastanza sfigata di montagna però finora vedevo abbastanza bene cmq non ho provato a cambiare ricevitore..
 
Indietro
Alto Basso