Sparizione del titolo

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
A volte quando sono connesso sul forum, sparisce dalla barra del titolo il titolo stesso così come dalla barra delle applicazioni, sostituito da una serie di quadratini :eusa_think:

Esempio

Si infatti :icon_redface:, avrò cliccato erroneamente sulla sez. sbagliata, ero convinto di aver scelto "PC e Windows"

Spostato.

Comunque mi sembra strano il problema.

Che browser usi?

Hai provato a cancellare completamente Cache,cookies e file temporanei?

Io non rilevo questo problema

ERCOLINO ha scritto:
Spostato.

Comunque mi sembra strano il problema.

Che browser usi?

Hai provato a cancellare completamente Cache,cookies e file temporanei?

Io non rilevo questo problema

Grazie ERCOLINO uso firefox ;)
Cache, cookies e file temporanei vengono cancellati alla chiusura del browser, comunque faccio una pulizia generale del sistema una volta a settimana.
Il problema non si verifica troppo spesso e avviene per un'intera sessione di navigazione, se apro nuovamente firefox il titolo appare normalmente.
Non ho altri problemi se non questo del titolo che scompare a volte senza che me ne accorga :eusa_think:

Strano, sembrerebbe un problema con i font del titolo della pagina, prova a reinstallare il programma, magari si risolve! :)

Comunque questo browser ha troppi di questi piccoli bug, non sono nulla di che ma di certo sono fastidiosi, molti utenti devono taltolta rifare il profilo utente perchè si perdono le impostazioni, resintallare il programma o usare alcuni plug-in per accedere a certi siti, per questo non lo giudico un browser così eccezionale, l' ho usato ma non mi ha mai dato l' idea di un prodotto così funzionante. Meglio Chrome tra i browser "alternativi".

Magari aspetto il prossimo aggiornamento automatico

OT. Ma in google chrome come si inseriscono i segnalibri ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso