Sparizioni programmi in lista di registrazione

spyro70

Digital-Forum Senior
Noto da qualche mese a questa parte che alcuni show che prenoto con il collega serie vengano di botto eliminati dalla mia lista di registrazioni. E non riesco a capire il motivo.

Per esempio, se programmo LOVE BOAT su Fox Retro, e inserisco il "collega serie", gli episodi vengono si registrati, ma dopo una settimana o due, la prenotazione mi sparisce. Provo a cercare sulla programmazione e in effetti lo show continua sempre ad esserci ma non lo trovo nella mia lista delle registrazioni!

Quale potrebbe essere il motivo? Non può accadere per esempio che questi dei programmi tolgano le puntate per un giorno o due rimettendole poi successivamente e il MySky crede che la serie sia finita e smetta di registrare?

...

stessa cosa è successo a me con <b>Grey Anatomy</b>
c'è l'avevo in registrazione con il collega serie poi è stato sospeso

casualmente mi sono accorto 2 giorni fa che era ripartita la programmazione ma non avevo + in programmazione la registrazione della serie in questione!!!!

...accade pure a me che improvvisamente "ricordi" che quella serie era in lista. Però salta un bel pò di episodi rendendo inutile la visione.

Sarà un problema di firmware?

Ma non era meglio il mio Topfield che non accannava nessuna registrazione? Non solo adesso pago 7 euro in più...e alla fine manco fa i lavoro che dovrebbe fare.

Indietro
Alto Basso