Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Ipotizzando che non hanno il master in hd per la versione non censurata, non si giustifica allora perchè non mettono sull'on demand la versione sd non censurata. Se non sbaglio si disse che non si mettevano sull'on demand contenuti vietati ai minori di anni 18, ma hanno messo Femme Fatales, e lo reputo un grandissimo controsenso.

siccome il vm18 non lo potresti mettere in tutte le fasce...ecco xkè sull'ondemand non lo mettono ESSENDO DISPONIBILE LA VERSIONE DEPURATA. dell'altro prodotto c'è la volontà di metterlo sull'ondemand ma esistendo una sola versione...diciamo non c'è scelta. e cmq per adesso ci sono cose+ spinte in spartacus che a femme fatales

Burchio ha scritto:
siccome il vm18 non lo potresti mettere in tutte le fasce...ecco xkè sull'ondemand non lo mettono ESSENDO DISPONIBILE LA VERSIONE DEPURATA. dell'altro prodotto c'è la volontà di metterlo sull'ondemand ma esistendo una sola versione...diciamo non c'è scelta. e cmq per adesso ci sono cose+ spinte in spartacus che a femme fatales
Le due produzioni sono VM 18 entrambe, e se passa la prima, non vedo perchè non debba esserci la seconda, indipendentemente se in Spartacus ci sono cose più o meno spinte. Scelta secondo me sbagliata. Se censuri, devi censurare tutto, non puoi censurare qualcosa a caso. E premesso che una pay tv non dovrebbe censurare, dovrebbe passare tutto. Esistono i parental control.

provo a scriverlo la 18esima volta...

loro vogliono mettere su ssod la produzione spartacus e la produzione femme fatales...potendo scegliere una versione censurata per spartacus mettono quella. di femme fatales non esiste, quindi mettono l'unica esistente.

insomma se di spartacus non esistesse la versione censurata ti troveresti quella originale anche su ssod

nn c'è una legge che vieta il vm18 dentro un harddisk di sky visibile quando gli pare. inoltre mettendo il parental blocchi tutto senza problemi visto che le etichette per ssod sono scelte bene(anche xkè sono pochi eventi), nn come su fox dove un giorno csi è PT e poi diventa 12 e poi torna PT

Burchio ha scritto:
provo a scriverlo la 18esima volta...
Puoi anche scriverlo per la centesima volta, la mia opinione è quella, punto. Tu ne hai un altra? Ok nessun problema, ma devo necessariamente condividerla? Ho semplicemente detto che se hanno entrambe le versioni, non vedo perchè non mettere anche la non censurata. Non possono, non vogliono? Amen, ma ribadisco, è una decisione che non comprendo, e non credo sia necessario scrivere per la 19esima volta un concetto che mi è chiaro, ma che non (ripeto) condivido.

E’ morto ieri a Sydney Andy Whitfield, il protagonista di Spartacus Blood and Sand.

caspio ha scritto:
E’ morto ieri a Sydney Andy Whitfield, il protagonista di Spartacus Blood and Sand.
che peccato.
non seguo la serie spartacus, ma dispiace sempre... era anche giovanissimo...

Per tornare al discorso di quante versioni ci sono di questo telefilm con la terza puntata c'è la definitiva certezza che ce ne sono due: nella scena della cosa a tre nella versione non censurata Gaia compare nuda mentre in quella censurata con una fascia che si vede chiaramente essere di stoffa (e non aggiunta al computer). Quindi quella scena è stata girata due volte e non si tratta di un semplice taglio da parte di Sky.

Per adesso mi sta piacendo come la prima serie...peccato che questa duri solo 6 episodi e quindi la storia non può essere sviluppata più di tanto:sad: ;)

Indietro
Alto Basso