• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spartacus, il sindaco di Agrigento offre la Valle dei Templi per la terza stagione

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
La serie del momento 'Spartacus-Gods of Arena', prequel di "Blood and Sand" trasmesso in questi giorni in Italia su Sky e ambientato a Capua ma girato in Nuova Zelanda, potrebbe davvero "tornare a casa" e traslocare ad Agrigento.

Continua su Digital-Sat
 
Seguo Spartacus e questa è un'interessante notizia...mi farebbe piacere per Agrigento se lo girassero lì...
 
gli enti locali hanno nuovamente le gambe troncate e tocca vendere ai privati per far cassa...
 
adriaho ha scritto:
gli enti locali hanno nuovamente le gambe troncate e tocca vendere ai privati per far cassa...
Scusa ma cosa ci sarebbe di sbagliato nel cercare di fare arrivare capitali stranieri per produrre qui? La vedo una cosa sensata anche se tutti i comuni avessero soldi da pavimentarci le strade!
 
Non ho capito il senso del tuo messaggio... Non ci vedo nulla di sbagliato... dico solo che gli amministratori locali si ritrovano costretti a vendere i propri beni a privati (italiani o stranieri che siano) altrimenti rischiano la bancarotta nel loro comune...

Poi penso che la valle dei templi glila avrebbero data a prescindere dai pochi fondi in cassa o meno
 
Indietro
Alto Basso