• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spazio archiviazione file tv LG

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao,la mia tv modello UJ..ha un massimo di circa 650MB di spazio di archivizaione file..come memoria interna..
Mi chiedevo..una volta occupato tale spazio come si fa per scaricare altre app..ecc..ecc..?
C'è un modo..?
Ad esempio nei pc,nei telefoni esistono memorie e hard disk espandibili ma per le tv??:icon_rolleyes:
Grazie in anticipo..
 
Alle tv si può collegare una chiavetta o hard disk all'usb ma solitamente solo per le registrazioni e file come foto e video personali.
Solitamente si possono installare anche decine di app, l'importante se la memoria sembra scarsa è non installare o disinstallare quelle superflue.

Se si naviga col browser del tv conviene anche pulire la cache/cronologia una volta al mese, una volta il tv dava di matto, dei canali del dtt/satellite andavano a nero senza motivo, ho provato a cancellare la cronologia del browser (non l'avevo mai fatto) ed è andato tutto a posto! La memoria era ampiamente libera ma c'era qualcosa che gli dava fastidio.
 
Ultima modifica:
Ciao,la mia tv modello UJ..ha un massimo di circa 650MB di spazio di archivizaione file..come memoria interna..
Mi chiedevo..una volta occupato tale spazio come si fa per scaricare altre app..ecc..ecc..?
C'è un modo..?
Ad esempio nei pc,nei telefoni esistono memorie e hard disk espandibili ma per le tv??:icon_rolleyes:
Grazie in anticipo..

No.
 
Indietro
Alto Basso