Spazio per nuovi canali mediaset premium

pazzomania

Digital-Forum Senior
Ciao,

da abbonato a premium, mi chiedevo perchè non toglie tutti i vari +1 per fare spazio ai nuovi canali??

Lo dico perchè leggo spesso che mediaset sia alla ricerca di banda per canali documentari ecc... capisco e so che i +1 siano cmq utili, pero' li sacrificherei volentieri per aver nuovi canali nell' offerta.. che ne pensate??

ale89 ha scritto:
Se lo faranno lo faranno a fine giugno... ora nin possono... la gente ha pagato per quei canali

oddio, hanno spostato mya+1 in un mux che prendono 4 gatti tagliando fuori una buona fetta d'abbonati ed un intera regione (da noi in sicilia il mux di rete A è praticamente inesistente) quindi non credo si facciano scrupoli a togliere dei canali

sarebbe necessario eliminare i canali +1 anche per far fronte al problema di banda.... sul dtt i timshift sono banda sprecata

Vico84 ha scritto:
oddio, hanno spostato mya+1 in un mux che prendono 4 gatti tagliando fuori una buona fetta d'abbonati ed un intera regione (da noi in sicilia il mux di rete A è praticamente inesistente) quindi non credo si facciano scrupoli a togliere dei canali
Un conto è spostare un canale... un altro conto è eliminarlo proprio! ;)

adriaho ha scritto:
sarebbe necessario eliminare i canali +1 anche per far fronte al problema di banda.... sul dtt i timshift sono banda sprecata
non credo che i Time Schift siano un problema per Vari motivi... il primo è che nelle aree ALL DIGITAL sono su di un mux ancora sperimentale e quindi in teoria ancora abusivi... la seconda cosa è che se hanno bisogno di banda su un mux ci sono i doppioni dei vari C5 I1 e R4.... potrebbero togliere quelli e non i +1... che sono molto utili...

vero... ma piuttosto che andare in affitto su altre frequenze (affittare banda costa) sarebbe meglio utilizzare al meglio le proprie frequenze con più contenuti

landtools ha scritto:
non credo che i Time Schift siano un problema per Vari motivi... il primo è che nelle aree ALL DIGITAL sono su di un mux ancora sperimentale e quindi in teoria ancora abusivi... la seconda cosa è che se hanno bisogno di banda su un mux ci sono i doppioni dei vari C5 I1 e R4.... potrebbero togliere quelli e non i +1... che sono molto utili...
quoto i + 1 sono comodissimi
sono a milano per qualche giorno e mi sto trovando bene ...

peccato che in liguria ancora niente switch off ma siamo vicini (menomale)

personalmente preferisco qualche canale in piu che un +1 o peggio ancora un +2

Io non vedo per adesso il Mux che contiene i +1,ma sinceramente non ne sento la mancanza...

adriaho ha scritto:
personalmente preferisco qualche canale in piu che un +1 o peggio ancora un +2
+2 sicuramente non serve tanto
ma un bel +1 si
anche i canali hd potete dire si sono inutili
ma io non vedo l'ora che arrivi lo switch off proprio per questi canali
visto che anche se upscalato si vede meglio canale 5!

il vero hd è altro però fidati... certo l'upscalato è sempre meglio, ma l'hd nativo è meglio ;)

adriaho ha scritto:
il vero hd è altro però fidati... certo l'upscalato è sempre meglio, ma l'hd nativo è meglio ;)
bhe questo è poco ma sicuro

lo so che è meglio quello nativo ma piuttosto di uno normale e uno upscalato
preferisco quello upscalato

vabbe quello si... ma mediaset le risorse finanziarie per farli andare sti hd ce le avrebbe... e appunto se servirebbe spazio preferirei sacrificare un +1 (es joy mya steel e DC +1)

Indietro
Alto Basso