Speciale '1643 da Milano ad Atene' su SKY Sport

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
"1643 da Milano ad Atene", in onda domani, venerdì 1 giugno, a partire dalle ore 17.00, su SKY Sport 1,racconta i 1643 Km percorsi da un gruppo di tifosi del Milan da Milano ad Atene, per assistere alla Finale di Champions League.

Continua qui

Sarà la storia dei soliti 2 beoti che si saranno spennati (monetariamente parlando) per andare a vedere una partita di calcio e due giorni dopo, finita la festa, avranno dovuto fare ritorno in fabbrica alla catena di montaggio...
Sempre la solita Italietta. Che infinita tristezza.:sad:

Ultima modifica:
ma secondo me avete qualche problema!!!!!!!!!
in estate cosi vogliate che vi offri Sky???????????????????''

e sai che nn lo sapevo.........proponi qualcosa tu... che possano trasmettere,vediamo quanta fantasia hai!!!!!

strepto ha scritto:
Sarà la storia dei soliti 2 beoti che si saranno spennati (monetariamente parlando) per andare a vedere una partita di calcio e due giorni dopo, finita la festa, avranno dovuto fare ritorno in fabbrica alla catena di montaggio...
Sempre la solita Italietta. Che infinita tristezza.:sad:

L'infinita tristezza mi sarebbe venuta se avessero fatto vedere lo speciale su 2 idioti panzoni davanti alla tv a guardare la finale su sky...il calcio è passione..è viverlo allo stadio non davanti alla tv...

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

Mi fai pena!!!

romanodel73 ha scritto:
Io ho visto un reportage a 100% sabato .... se è lo stesso ve lo consiglio... veramente fatto bene
Si, confermo, è lo stesso andato in onda su 100% Sabato, quello realizzato da due giornalisti di Sky che hanno fatto i 4 giorni di viaggio con un gruppo di milanisti (milano-ancona in treno, ancona-patrasso in nave, patrasso-atene in pulman)

strepto ha scritto:
Sempre la solita Italietta. Che infinita tristezza

il calcio è l'unico sport che appassiona trasversalmente tutte le classi sociali, a te fanno tristezza due operai che fanno ritorno alla catena di montaggio a me fa tristezza che ci sia chi lo rimarca con disprezzo.....

simbo ha scritto:
il calcio è l'unico sport che appassiona trasversalmente tutte le classi sociali, a te fanno tristezza due operai che fanno ritorno alla catena di montaggio a me fa tristezza che ci sia chi lo rimarca con disprezzo.....

Guarda che si può essere tifosi di calcio anche senza spendere mesi del proprio stipendio per andare a una vedere partita...
Quel tipo di tifoso è capace invece di faticare per arrivare alla fine del mese, per vivere con dignità e magari per mandare i propri figli a scuola, eppure quel poco che ha lo spende per vedere il Milan...

Certo che se l'Italia è piena di gente così suggestionabile (solo con l'euforia per una partita di calcio o il tifo per una squadra), è normale che quella classe politica indecente che ci ritroviamo avrà sempre vita facile nel governare questo "Bel"Paese.

strepto ha scritto:
Guarda che si può essere tifosi di calcio anche senza spendere mesi del proprio stipendio per andare a una vedere partita...

d'accordissimo, ma non condanno chi lo fa

strepto ha scritto:
Quel tipo di tifoso è capace invece di faticare per arrivare alla fine del mese, per vivere con dignità e magari per mandare i propri figli a scuola, eppure quel poco che ha lo spende per vedere il Milan...

mi sa di leggenda metropolitana....

strepto ha scritto:
Certo che se l'Italia è piena di gente così suggestionabile (solo con l'euforia per una partita di calcio o il tifo per una squadra), è normale che quella classe politica indecente che ci ritroviamo avrà sempre vita facile nel governare questo "Bel"Paese.

questo è tutto un altro discorso

Ma sì, tanto l'importante è che cantiamo tutti insieme po-po-ro-ppo-po-po-pooo !!! :icon_rolleyes:

strepto ha scritto:
Ma sì, tanto l'importante è che cantiamo tutti insieme po-po-ro-ppo-po-po-pooo !!! :icon_rolleyes:

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

se "odi" il calcio, non capisco perchè continui a imperversare in tutti i topic dove se ne parla..., basta non leggerli e soprattutto non rispondere

simbo ha scritto:
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

se "odi" il calcio, non capisco perchè continui a imperversare in tutti i topic dove se ne parla..., basta non leggerli e soprattutto non rispondere
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ma io non lo odio!
Diciamo che sono contrario a qualsiasi forma di fanatismo.

strepto ha scritto:
Ma io non lo odio!
Diciamo che sono contrario a qualsiasi forma di fanatismo.

Anch'io, ma tornando al topic non mi sembra che seguire la propria squadra nella finale di coppa campioni possa essere tacciato di fanatismo, stiamo parlando parlando della partita per club + importante della stagione e gli appassionati (non solo i fanatici) di qualsiasi sport comprendono benissimo la bellezza di un evento seguito dal vivo

se poi vuoi condannare gli estremismi di alcuni teppisti non posso che darti ragione ma stiamo parlando di teppisti.

bye

strepto ha scritto:

Si vede che parli senza sapere (sport nazionale italiano).
Ma ci credi veramente a queste cose? sei mai stato allo stadio? Beh io ci vado ogni domenica e ti assicuro che di gente così non ne conosco...e faccio fatica a credere che esista.

nzwarrior ha scritto:
Si vede che parli senza sapere (sport nazionale italiano).
Ma ci credi veramente a queste cose? sei mai stato allo stadio? Beh io ci vado ogni domenica e ti assicuro che di gente così non ne conosco...e faccio fatica a credere che esista.

Non li hai visti perchè:
1) non hai la sfortuna di conoscerli (gli stadi contengono migliaia di spettatori, e giocoforza non puoi relazionarti con tutti);
2) non hai mai intrapreso dei "viaggi della speranza" di simile portata.

Indietro
Alto Basso