Speciale Calciomercato, ma quelli di sky stanno scherzando??

dado88

Digital-Forum Friend
Sono per caso su Sport1 e mi ritrovo uno speciale calciomercato presentato da Boban con esperti in studio. Ma siamo scherzando?? il calciomercato e chiuso e quelli di sky trasmettono un programma cosi inutile??

dado88 ha scritto:
Sono per caso su Sport1 e mi ritrovo uno speciale calciomercato presentato da Boban con esperti in studio. Ma siamo scherzando?? il calciomercato e chiuso e quelli di sky trasmettono un programma cosi inutile??

Veramente anche sui giornali (sportivi e non), tutti i giorni si parla ugualmente di possibili trasferimenti, vedi Kakà. A gennaio si riapre, no?

E' la solita calciomania.
Il calciomercato tira sempre, che sia ufficilmente aperto o no.
I tifosi, soprattutto quelli delusi, si accontentano di sognare sul futuro e SKY, come i quotidiani, li accontenta.
In queste pseudo trasmissioni il 99% delle notizie sono inventate, ma dentro ci sarà anche quella che diventerà realtà e così fra qualche mese potranno dire: "Come da noi anticipato il...):sad: :sad:
Che tristezza

pigi64 ha scritto:
Sinceramente trovo l'argomento calciomercato molto meno triste di tantissima TV spazzatura che esiste.
Se ti riferisci alla TV generalista, posso essere anche d'accordo, ma dato che qui si parla di calciomercato su SKY, credo si trovi molto di meglio nei vari canali dell'offerta.
La mia comunque non era una critica a SKY che fa benissimo a parlare di calciomercato per tutto l'anno, perché sono i tifosi che abboccano che lo chiedono.
La tristezza era riferita al fatto che purtroppo non basta il calcio giocato, non basta il parlato (sempre troppo), ci vuole anche il calcio inventato:sad: :sad:

Il programma puo essere anche carino, di solito con Boban si fanno sempre delle belle risate, pero se il calciomercato e chiuso xke trasmettere un programma del genere?? Per me non ha senso lo so che essistono persone che il calcio lo vegliono sentire parlare dalle 6 del mattino fino alle 5.50 del giorno dopo (per 10 minuti si fa altro :D :D ) per il calcio e bello solo quando e giocato, quando si e 11 v 11 in un campo verde, tutto il resto rovina questo giocatolo.

Per la serie : su SS1 meno calcio in diretta e più rubriche calcistiche inutili. :crybaby2:

vi ricordo che hanno eliminato rubrike come l'osteria per rimpiazzarla con questa...

non ho parole...

vi giuro per me sky sport 1 è diventato I N G U A R D A B I L E ..

Escluso i posticipi, la champions e fuori zona è diventato una succursale delle grandi...

Flachi gol ha scritto:
vi ricordo che hanno eliminato rubrike come l'osteria per rimpiazzarla con questa...

non ho parole...

Escluso i posticipi, la champions e fuori zona è diventato una succursale delle grandi...
ma infatti io terrò solo il pacchetto calcio e la Champions' la vedrò su MP e sulla Rai!!!

dado88 ha scritto:
Il programma puo essere anche carino, di solito con Boban si fanno sempre delle belle risate, pero se il calciomercato e chiuso xke trasmettere un programma del genere?? Per me non ha senso lo so che essistono persone che il calcio lo vegliono sentire parlare dalle 6 del mattino fino alle 5.50 del giorno dopo (per 10 minuti si fa altro :D :D ) per il calcio e bello solo quando e giocato, quando si e 11 v 11 in un campo verde, tutto il resto rovina questo giocatolo.

comunque dado, quello a cui ti riferisci non è boban
boban3.jpg

ma bonan
bonan.jpg

:D :lol: ;)

forzagranata ha scritto:
ma infatti io terrò solo il pacchetto calcio e la Champions' la vedrò su MP e sulla Rai!!!
Ah, si?
Non l'avevamo ancora capito.
Sarà la 250esima volta che lo dici...

Flachi gol ha scritto:

non ho parole...

Il quote più grande del mondo, grazie. ;)

Mp1 ha scritto:
Il quote più grande del mondo, grazie. ;)

Quoto anche io, assolutamente inguardabile se non appunto per le 3 cose citate da Flachi.:eusa_wall:

Flachi gol ha scritto:

Quoto
al di là delle partite serali e della champions quando c'è, ormai su SS1 vanno solo partite di scarso interesse e trasmissioni inutili

Gisko77 ha scritto:
Quoto
al di là delle partite serali e della champions quando c'è, ormai su SS1 vanno solo partite di scarso interesse e trasmissioni inutili
Partita di scarso interesse no, ieri ho visto gli ultmi minuti di Rangers-Hibernan che erano mesi che non vedevo un finale cosi, poi in serata c'erano le prodezze di Ibrahimovic e stasera il big-match Lazio-Milan.

dado88 ha scritto:
Partita di scarso interesse no, ieri ho visto gli ultmi minuti di Rangers-Hibernan che erano mesi che non vedevo un finale cosi

Si vabbe', il fantastico campionato scozzese

poi in serata c'erano le prodezze di Ibrahimovic e stasera il big-match Lazio-Milan.

Infatti ho detto escluse le partite serali(intendevo anticipi e posticipi)

Gisko77 ha scritto:
Si vabbe', il fantastico campionato scozzese
C'e' a ki piace, ieri dopo la partita di rugby, tra la serieB e il camp.scozzese ho preferito la seconda.

Indietro
Alto Basso