Speciali con i comici Zelig su Canale 5: Brignano, Ale e Franz e Checco Zalone

Supernino

Digital-Forum Friend
Da giovedì 10 settembre in prima serata, Canale 5 dedica cinque serate speciali ad alcuni dei più popolari comici di Zelig.
Si comincia giovedì 10 e giovedì 17 settembre con Enrico Brignano, in due appuntamenti dal Teatro Allianz di Assago, per continuare con Ale&Franz, in uno spettacolo in due parti dal Teatro Strehler di Milano e per chiudere con Checco Zalone, impegnato in uno show/happening dal Teatro Ariston di Sanremo.

Continua su Digital-Sat

Chissa perche questi "one man show" mi pare una fotocopia del fiorello show... vedremo stasera

Già perché prima di Fiorella non c'erano gli one man show... Comunque spero che questi spettacoli di Zelig facciano lo stesso flop di Fiorello, che se ne tornino su Italia1 dopo le 23

=Matteo82= ha scritto:
Già perché prima di Fiorella non c'erano gli one man show... Comunque spero che questi spettacoli di Zelig facciano lo stesso flop di Fiorello, che se ne tornino su Italia1 dopo le 23
fiorello non ha fatto flop anzi

salvo solo brignano...
zalone nn credo sia in grado di tenere un one man show

no scusate ma avete visto brignano....puro spettacolo altro che flop, non ho mai riso cosi tanto in vita mia...davvero davvero bravo (la parte in cui faceva tutti i dialetti da piegarsi in 2 dalle risate) e chi non riesce a ridere con brignano mi sa che è un po triste di suo.

Lo visto un pezzo, brigiano non e male come attore e comico, sono dell'opinione che questo diciamo "one man show" sia solo una fotocopia del fiorello show...(sembra adesso tutti si stiano prendendo la mania del one man show)
Poi brignano diciamo che uno show del genere lo puo saper fare ma checco zalone?

P.S. la cosa dei dialetti la fatta altre volte

Ultima modifica:
beh ovvio che la cosa dei dialetti come altre cose l'aveva già fatte ma non per questo non è bravo, a me piace moltissimo...

ma checco zalone chi è !?! :D:D:D

=Matteo82= ha scritto:
17.5% FLOP!! Quasi 10 punti sotto Don Matteo...
Lezione per mediaset: Il one man show lo sa fare solo fiorello... mi dispiace per brignano perche è un bravo comico senza mai essere volgare... In giro o sentito certi comici che per far ridere ricorrono molte volte a parolacce...

Indietro
Alto Basso