Spegnimento automatico "ogni notte"

il_valore

Digital-Forum Junior
Ho questo problema: ogni notte il mysky mi va in stand by; ogni mattina infatti lo trovo spento e lo devo riaccendere schiacciando il tasto sul telecomando. È normale?

si e' normale, lo fanno per il risparmio energetico. anche se lo stai vedendo perche sei insonne, di notte se non cambi canale lui pensa che te lo hai lasciato accesso per cui appare prima una finestra che ti avverte che si sta spegnendo. se poi tu vuoi premi esc e non si spegne. ma non ti devi preoccupare perche anche spento si aggiorna e registra se lo hai programmato. perche te lo lasci acceso? ciao

No, semplicemente mi dava fastidio quando uso il ripetitore wireless per vederlo in un'altra stanza.
Grazie

di giorno non accade di notte invece ( a me capita spesso di vedere la tv sino alle 2,30/3,00) se si fa zapping non succede perche evidentemente il ric capisce che c'e' qualcuno sveglio che interagisce, se invece ci si sofferma su un canale perche magari si sta vedendo un film, dopo non so quanto tempo che non si cambia canale allora il ric invia un messaggio di spegnimento e se non si preme esc si spegne. domanda: evidentmente il wirless ti invia il segnale dei programmi ma non i messaggi del ricevitore, per cui te non te ne accorgi e il ric si spegne e te perdi segnale su altra tv che stai vedendo?
nel menu' delle impostazioni mi sembra pero' che si possa disabilitare questa funzione. ciao

Indietro
Alto Basso