Spegnimento scart dopo aggiornamento firmware

Salvatore1

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Vi spiego il problema: dopo l'aggiornamento del firmware da 1.051 (originale) a 1.061(31.1.2007), peraltro perfettamente riuscito, non funziona più la scart che porta il segnale al pvr.

ho letto in un post di Giorgio che Alevia hai risolto il problema però non trovo il post che dice come.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto

Salvatore1

Ciao e benvenuto nel forum. Veniamo al tuo problema. Parli della scart di ingresso al pvr (non quella di uscita che è quella dove si vede la tv, tanto per interderci). Il problema è già noto a noi e alla jepssen.
Comunque, se vuoi fare una prova, togli la corrente all'X-12 (col pulsante dietro) e poi la ridai, funziona sino al prossimo spegnimento.

No io non l'ho risolto, io non risolvo niente ..:icon_redface:. sono qua insieme a tutti voi :D.

Benvenuto Salvatore1. :)

Ti invito soltanto a presentarti qui, per farti conoscere!!!

Con l'occasione saluto tutta la sezione.

Ciao! :wave:

ALEVIA ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum. Veniamo al tuo problema. Parli della scart di ingresso al pvr (non quella di uscita che è quella dove si vede la tv, tanto per interderci). Il problema è già noto a noi e alla jepssen.
Comunque, se vuoi fare una prova, togli la corrente all'X-12 (col pulsante dietro) e poi la ridai, funziona sino al prossimo spegnimento.

No io non l'ho risolto, io non risolvo niente ..:icon_redface:. sono qua insieme a tutti voi :D.

Cercavo una risposta a questo problema pure io e sono capitato qua.

Io uso un lettore divx attaccato alla presa scart VCR del X12, e quando il Jepssen e' spento a volte mi si vede il divx a volte no.

Ho notato che se spengo il Jepssen con il lettore Divx acceso allora switcha bene e funziona, se spengo il Jepssen con il lettore Divx spento, accendendolo poi il Jepssen non mi switcha l immagine sull ingresso VCR e vedo nero.

Comunque mi sembra di aver capito che in Jepssen conoscono gia il problema :)

La scart secondaria funziona quando l'X-12 è acceso, oppure se tieni acceso l'apparecchio secondario ma spegni l'X-12. Ti confermo la cosa che dici.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
La scart secondaria funziona quando l'X-12 è acceso, oppure se tieni acceso l'apparecchio secondario ma spegni l'X-12. Ti confermo la cosa che dici.
Ciao

Perfetto grazie per la conferma...
Pensi che sia una cosa che hanno in cantiere da risolvere? Penso che sia utile che funzioni sempre anche quando spegni l'X12 senza aver prima acceso l apparecchio secondario.

Personalmente credo di no, tuttavia ci spero ....
Ciao :D

Indietro
Alto Basso