Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Generalmente no
L'inchiostro lo consuma all'accensione.
Come vuoi![]()
Io la accendo quando mi serve e poi la spengo.
Allora meglio tenerla accesa, quando non si usa, va in stand-by.Io pure...ma serve a mia madre con lo smartworking.
Allora meglio tenerla accesa, quando non si usa, va in stand-by.
La Epson XP-55 che ho si spegne dopo un periodo prolungato di mancato uso. Circa mezza giornata, non ho mai verificato se è possibile cambiare il time out. Qualche motivo ci deve essere. Penso che sia una scelta dovuta al tipo di uso che si fa della stampante ed alla tecnologia con cui è costruita. La stampante di cui parlo è per uso uso domestico ed è una getto d'inchiostro.
Io la lascio normalmente spenta e nemmeno alimentata. Poi quando accendo il PC dalla ciabatta di conseguenza viene anche alimentata la stampante, ma non sempre la accendo. L'accendo quando mi serve o comunque almeno una volta a settimana perchè non si secchi l'inchiostro. Per spegnere e accenderla consiglio di farlo sempre col suo tasto, e non lasciarla sempre accesa e accenderla/spegnerla solo con la ciabatta.
Ho anche il contratto per le cartucce con l'HP che me le manda a casa quando serve, quindi nel mio caso la mia stampante deve anche comunicare in wi-fi col modem e quindi con l'HP e ogni tanto va e lasciata accesa per qualche tempo.
Cerca hp istant ink. Crea anche un piano gratuito ma è stato tolto da poco. Comunque secondo me è una buona soluzioneIl contratto per le cartucce come funziona?
Il contratto per le cartucce come funziona?
Cerca hp istant ink. Crea anche un piano gratuito ma è stato tolto da poco. Comunque secondo me è una buona soluzione