sperimentazioni notturne ( almeno credo)

veedol

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti..
abito in provincia di brescia e sabato notte ( 2 e mezza) quando sono tornato dall'uscita cn i miei amici ho acceso il decoder digitale terrestre e ho trovato tra i canali visibili la tsi1 la tsi2 e la tv locale trs...
la mattina mi alzo e sullo stesso canale appariva il cartello con scritto nessun segnale...
sono sperimentazioni notturne come ho scritto nel titolo??
o trasmettono di notte x problemi di natura "contrattuale" ( es diritti sportivi?)

No, sono sperimentazioni notturne; di solito, durante il giorno quella frequenza è occupata da un segnale analogico.
Da me lo fa Reggio Tv questo lavoro (il giorno in analogico e dalle 2 e mezza alle 6 e mezza del mattino esperimenti in DTT).

Una curiosita' Vedool in che zona della provincia abiti???io nel comune di CorteFranca...se abiti vicino mi vorrei fasare su quello che ricevi tu, se lo ricevi con antenna da interni o esterna, etc etc!
Io qui sono messo maluccio prendo Mediaset mux 1 dtfree e la7 (a fatica) con l'antennina da interni!!!
Ciao e grazie

abito a ospitaletto..
e quello che ricevo cn il dtt lo ricevo con una antenna esterna...ricevo mediaset 1 2 dfree e la7 b..
rai micatanto bene..
a te non capita quello che ho scritto nel 1°post?

Azzz allora sei messo meglio di me....anche se non siamo nemmeno molto lontani!!!
Sinceramente riguardo al tuo post, non ho mai provato a fare prove alla notte......ogni tanto provo la sera a fare qualche ricerca di nuovi canali ma sai con l'antennina da interni mi sa che gia' mi devo leccare le dita a prendere mediaset premium che poi era quello che mi interessava per vedermi le partite...
Una curiosita' la rai e il mediaset mux 2 su che frequenze le prendi che nel caso provo a fare qualche prova spostando l'antennina di qua e di la!!!;)

aleppiu ha scritto:
Azzz allora sei messo meglio di me....anche se non siamo nemmeno molto lontani!!!
Sinceramente riguardo al tuo post, non ho mai provato a fare prove alla notte......ogni tanto provo la sera a fare qualche ricerca di nuovi canali ma sai con l'antennina da interni mi sa che gia' mi devo leccare le dita a prendere mediaset premium che poi era quello che mi interessava per vedermi le partite...
Una curiosita' la rai e il mediaset mux 2 su che frequenze le prendi che nel caso provo a fare qualche prova spostando l'antennina di qua e di la!!!;)
rai 64 e 32..
mediaset ora nn ricordo..

Mediaset e' sul 67 dalla Maddalena in verticale o 67orizzontale da Valcava dipende un po' dalla zona!
Qui a ghedi anche un 67 da Verona.
Riguardo alle tsi son trasmesse nel mux di TrsTV sul 51 dalla Roncola nelle ore notturne, durante il giorno in analogico appunto c'e' TrsTv.

Indietro
Alto Basso