spesa per restituzione decoder

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
ho chiuso il contratto a scadenza naturale e volevo sapere chi deve pagare le spese di restituzione tramite corriere del decoder che ho a noleggio. Sono a carico mio o di mediaset ?
Grazie

Escludendo condizioni particolari a seguito di promozioni al momento della stipula del nolo (cosa rara) il costo della restituzione è a carico del cliente, 15€ se avviene il ritiro a casa da pagare a seguito fattura MP (non bisogna dare nulla al corriere). Sono interessato a sapere se lo hai restituito e quale è stato l' iter per il ritiro.

Ultima modifica:
Grazie, non esiste una forma di ritiro senza costi? nemmeno se lo restituisco io a mano ?

c/o CellTel S.p.A. Via Montalenghe n°8 10010 Scarmagno – Torino
questo è l' indirizzo unico dove spedire o consegnare il decoder se sei della zona puoi verificare se accettano la consegna a mano.

scomodo per me.
Speravo in un centro in ogni capoluogo.
Il bello che al telefono mi hanno detto che il ritiro tramite corriere era gratis a scadenza naturale del contratto

Devi verificare se hai aderito ad una promozione particolare che prevede le spese di restituzione a carico di MP leggi la documentazione allegata al decoder quando è stato spedito, purtroppo l' unico neo del nolo decoder è quello che in caso di restituzione o sostituzione per guasto si deve spedire con l' iter derivante, credo che se MP organizzasse almeno nelle grandi città dei centri dedicati alla riconsegna o sostituzione dei decoder (anche in centri commerciali o negozi) il numero dei clienti che attiverebbero questa opzione aumenterebbe notevolmente.

Indietro
Alto Basso