spesa una tantum

maudoc

Digital-Forum Senior
so che succede ma per me è ridicolo...
arrivata ora nuova fattura mediaset premium
ho premium + calcio
prima si pagava 15, ora, sconto vecchi abbonati, 20 euro al mese (lo sapevate? non c'è scritto da nessuna parte, bisogna chiedere; sul sito solo le offerte e i prezzi per i nuovi abbonati)
però hanno aggiunto premium cinema + studio universal: costo aggiuntivo di 2 euro mese
a questi canali aggiuntivi, ma nessuno ti avverte, si può rinunciare entro il 31 agosto (con dei dubbi, io ho telefonato e mi hanno detto che fino al 31 agosto non avevo penali nel rinunciare)
intanto però li vedo (e li terrò) e quindi si pagano, quindi il canone diventa 22 euro/mese

ma la cosa per cui scrivo (spero non sia già stata segnalato molto e diventi noiosa) è la SPESA UNA TANTUM per aver CAMBIATO il CANONE
cioè mi aumentano il canone e per farlo devo anche pagare 2 euro :eusa_wall:

e nel frattempo si vedono sempre le stesse serie di telefilm che talora improvvisamente non continuano più sparendo dal palinsesto o ricomparendo con edizioni precedenti

e per l'HD devi comperarti un nuovo decoder, perché quello del televisore comprato a giugno nessuno ti dice che non va bene e mai ci andrà

e dove abito l'unico segnale che arriva è quello premium o dahlia, ma non vedo nè RAI nè i canali free mediaset!!! per vederli dovrei prendermi un nuovo decoder combo per decriptare tivù sat
ma questo non è HD...
e allora per il televisore comprato a giugno con digitale incorporato a cui è stato aggiunto (spesa a parte) il lettore di smart card, due nuovi decoder, uno dtt HD e l'altro sat per tivùsat (mi mancherebbe ancora l'HD del sat però...) :crybaby2:

oppure si aspetta e si vedrà :eusa_think:

è la vita...
paghiamo anche questi due euro per farci aumentare il canone

scusate il piagnisteo

Indietro
Alto Basso