Spese di Installazione sky

redrevolution

Digital-Forum New User
Qualcuno mi può dire gentilmente quanto verrei a spendere x l'installazione di sky:
ho bisogno della parabola sul tetto, che mi portino i fili fino in salotto al piano terra e eventuale canalizzazione...perchè sul listino che c'è sul sito non ci capisco tanto.GRAZIE
P.S. Si paga direttamente al tecnico oppure con la prima fattura che arriva ?

redrevolution ha scritto:
Qualcuno mi può dire gentilmente quanto verrei a spendere x l'installazione di sky:
ho bisogno della parabola sul tetto, che mi portino i fili fino in salotto al piano terra e eventuale canalizzazione...perchè sul listino che c'è sul sito non ci capisco tanto.GRAZIE
P.S. Si paga direttamente al tecnico oppure con la prima fattura che arriva ?

Ovviamente dovrai precisare alla richiesta che si tratta di una installazione a tetto.

Per il resto, è difficile sapere a priori di cosa necessiterà il tuo impianto, quindi posso solo dirti sommariamente alcune spese sicure, tipo la canalizzazione, che ha un costo di 40 euro. Per il resto il cavo sarà solo uno, se ne vuoi qualcuno in più non so quanto ti viene a costare, perchè ci sono troppe variabili, tipo se vuoi prese aggiuntive, ecc.
In ogni modo l'installatore stesso ti farà un preventivo dei lavori da eseguire e la spesa da sostenere.

Ciao.

edinson ha scritto:
Ovviamente dovrai precisare alla richiesta che si tratta di una installazione a tetto.

Per il resto, è difficile sapere a priori di cosa necessiterà il tuo impianto, quindi posso solo dirti sommariamente alcune spese sicure, tipo la canalizzazione, che ha un costo di 40 euro. Per il resto il cavo sarà solo uno, se ne vuoi qualcuno in più non so quanto ti viene a costare, perchè ci sono troppe variabili, tipo se vuoi prese aggiuntive, ecc.
In ogni modo l'installatore stesso ti farà un preventivo dei lavori da eseguire e la spesa da sostenere.

Ciao.
ok...ma le spese si pagano direttamente il giorno dell'installazione o alla prima bolletta ?

Attendi ulteriore conferma ma, per quanto ne so all'installatore non vanno dati soldi.

ok...ma le spese si pagano direttamente il giorno dell'installazione o alla prima bolletta ?

Non saprei, non mi sono mai trovato in questa situazione. Puoi chiedere al servizio clienti 02 7070. Comunque anche se il tecnico dovesse richiederti dei soldi, sul contratto che ti farà firmare verrà scritta la cifra che paghi e ti rilascerà un fattura, che tu potrai esibire nel caso sky ti addebitasse in fattura tale cifra.

Non saprei, non mi sono mai trovato in questa situazione, ma credo che i lavori extra debbano essere pagati direttamente al tecnico.Per maggiore sicurezza puoi chiedere al servizio clienti 02 7070. Comunque se il tecnico dovesse richiederti dei soldi, sul contratto che ti farà firmare verrà scritta la cifra che paghi e ti rilascerà unricevuta, che tu potrai esibire nel caso sky ti addebitasse in fattura tale cifra.

Indietro
Alto Basso