Spettacolare tg5

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Servizio sul campionato
Immagine di partite vecchie, alcune in 16:9 (!) alcune in 4/3, alcune in 4/3 con bande laterali. Tutto nello stesso servizio. Geniali

Dingo 67 ha scritto:
Chissa quanta gente correrà a far riparare il TV convinto che si sia rotto :D :D :D

Tranquilli, non si lamenterà nessuno perché stavolta non c'è di mezzo la RAI.

Cowsland ha scritto:
Servizio sul campionato
Immagine di partite vecchie, alcune in 16:9 (!) alcune in 4/3, alcune in 4/3 con bande laterali. Tutto nello stesso servizio. Geniali

Come fa ad avere bande laterali se va in 4/3?
AHAH

4/3 Letterbox ottenuto da un 16/9 pillarbox, della serie "volevamo stupirvi con effetti speciali... e ci siamo riusciti" :D :D :D :D

Non per giustificare Mediaset ma non penso che le partite di archivio siano state riprese in 16/9. Per archivio ovviamente mi riferisco alla settimana scorsa... :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non per giustificare Mediaset ma non penso che le partite di archivio siano state riprese in 16/9. Per archivio ovviamente mi riferisco alla settimana scorsa... :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Perciò fanno una gran confusione, anche a Studio Sport con quelle inguardabili fasce azzurre :lol: (comunque meglio rispetto a quando non vengono rispettate le proporzioni, vedi RAI)
Finchè manderanno immagini di archivio 4:3 trasmesse in 16:9 sarà così :doubt:

Gianni ha scritto:
Perciò fanno una gran confusione, anche a Studio Sport con quelle inguardabili fasce azzurre :lol: (comunque meglio rispetto a quando non vengono rispettate le proporzioni, vedi RAI)
Finchè manderanno immagini di archivio 4:3 trasmesse in 16:9 sarà così :doubt:

Basterebbe letterboxarle.

Squallido spettacolo: purtroppo se ne vedono sempre + spesso.:mad:

Nell'edizione di questa sera hanno mandato in onda un servizio sulla Formula1 che era:
ripreso in 16:9 dalla FIA;
registrato in 4:3 panscan;
trasformato dal TG5 in 16:9 coprendo con due bande nere la parte superiore e inferiore (si vedeva il logo F1 tagliato).

Indietro
Alto Basso