Spezzatino per Serie A 2008/2009?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma io anche sono per lo spezzatino lasciando stare magari giustamente le ultime 4 settimane..
Io mi seguo la juve.. ma se ci fossero altre partite al lunedi sera la vedrei piu che volentieri perhce cmq mi piace il calcio..
piu partite ci sono meglio è..

Molde

ds66 ha scritto:
Inoltre io come amante del calcio e abbonato al pacchetto calcio di Sky gioisco al pensiero di avere la possibilità di vedere quasi tutte le partite di Serie A

Inoltre avete dimenticato una cosa per me fondamentale: meno partite si giocano in contemporanea più la qualità di visione aumenta!!

con SKY poi grazie allo spezzatino praticamente quasi tutte le partite si potrebbero seguire in HD e in 16/9!! sarebbe ottimo direi!!!

imperatore666 ha scritto:
Inoltre avete dimenticato una cosa per me fondamentale: meno partite si giocano in contemporanea più la qualità di visione aumenta!!

con SKY poi grazie allo spezzatino praticamente quasi tutte le partite si potrebbero seguire in HD e in 16/9!! sarebbe ottimo direi!!!

Grazie per l'osservazione. Non ci avevo pensato.

Ma per produrre in HD quasi tutte le partite ci vuole anche il corrispondente di telecamere in grado di ripendere in quel formato. Non penso che Sky al momento pensi ad investizioni di quell'entità. Probabilmente si servirebbe della possibilità di upscalare le immagini.

In effetti neanche io ci avevo pensato. Con lo spezzatino avremmo una qualità meno sciagurata.

molde ha scritto:
ma io anche sono per lo spezzatino lasciando stare magari giustamente le ultime 4 settimane..
Molde
Per fortuna la lega non ti ha sentito e per questa nuova stagione solo le ultime due giornate sarano in contemporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso