Spia Blu Lampeggiante

juann

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
5
Ciao a tutti,
sono in possesso di un vecchio ricevitore sky (apparentemente sul frontalino non c'è nessuna marca, dovrei smontare il mobile e guardare sul retro) di quelli che tempo fa SKY regalava (e non in comodato d'uso) a chi stipulava un'abbonamento, è di quelli ancora con il display a led con l'indicazione del canale e ha due slot per le schede.
Ogni volta che va via la corrente o stacco la spina , alla riaccensione il ricevitore non si accende immediatamente e lampeggia in continuazione la spia blu del "power", è un fenomeno molto strano perchè ogni volta dura sempre di +, la prima volta 5 minuti, poi mezz'ora...fino ad a due giorni e stavolta son 4 giorni che lampeggia nonostante ho provato + volte a resettarlo (con l'apposito tastino).. ho provato anche a staccare l'antenna e la presa scart, a riavviarlo.. ma il tatso non risponde.. lampeggia e basta, sky funziona regolarmente perchè ho un altro decoder in sala.. qualcuno ha idee?
grazie
Ciao
Juann u pazz!
 
Fattelo cambiare da Sky: oggi nessuno più paga il noleggio del decoder, è compreso nel prezzo dell'abbonamento.
 
Non in comodato..

Ciao, come detto nel post il decoder che non funziona non è in comodato d'uso, ma è mio di proprità, nei primi abbonamenti sky (5-6 anni fa) sky regalava il decoder.. poi ne ho un'altro che è in comodato. ma quello funziona..

Ciao!
 
anche gli accessmedia di proprietà devono essere sostituiti...solo che tu avendone giò uno in comodato...dubtio che ti verrà dato
 
Access Media

Ho smontato il decoder , è della Access Media (@m), l'ho portato al centro di riparazione ma mi sa che non ci si può far nulla... peccato .. di decoder così non ne fanno più.. :(
ciaoo
 
Prova a togliere l'alimentazione, premi il tasto "guida tv" sul decoder e tienilo premuto, rimetti l'alimentazione e continua a tenere premuto il tasto fino a che non lampeggierà la bustina o un altro LED.

Se non risolvi esegui la stessa operazione con il tasto "i" e in seguito con il tasto "esc".
 
Grazie,
ho lasciato il decoder da un tecnico, l'ho contattato per fargli provare le operazioni che mi hai consigliato.. vi farò sapere
Ciao
 
Ciao,
chiudo il post informandovi che il problema era all'alimentazione , scheda di alimentazione sostituita, 40 eurini ( :5eek: ) e ora rifunziona!

Ciao e grazie a tutti

Juann U pazz :bduh:
 
Anchio avevo un access media, che a quel tempo sky vendeva,per non farti fare piu il noleggio, e anche il mio era morto per via dell alimentazione...sembra che questi dec abbiano una vita ad orologeria:D ..
 
Indietro
Alto Basso