Spia guasta I-can 2100T

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
scusate l'estrama ignoranza. Non mi funziona più la spia blu che indica il decoder acceso. Funziona solo quella rossa di decoder spento.
Potrebbe comportare qualche danno in futuro? Perchè la garanzia del decoder scade a Giugno di quest'anno....

Grazie

Simone81 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate l'estrama ignoranza. Non mi funziona più la spia blu che indica il decoder acceso. Funziona solo quella rossa di decoder spento.
Potrebbe comportare qualche danno in futuro? Perchè la garanzia del decoder scade a Giugno di quest'anno....

Grazie

ehm..ma visto che è in garanzia, non è forse il caso di farlo vedere?oppure non è conveniente secondo te? te lo devi tenere per tanto tempo così?
non è che poi ti penti quando la garanzia non è più valida?
scegli tu naturalmente.

giovyblues ha scritto:
ehm..ma visto che è in garanzia, non è forse il caso di farlo vedere?oppure non è conveniente secondo te? te lo devi tenere per tanto tempo così?
non è che poi ti penti quando la garanzia non è più valida?
scegli tu naturalmente.

Quasi quadi....poi mediaworld sta a 2 km da casa mia....che dite me ne ridanno uno nuovo oppure lo aggiustano?

Visto che anche il software mi dava problemi l'ho portato in assistenza. Speriamo di non aspettare molto....secondo voi quanti giorni?

Indietro
Alto Basso