Spia Rossa Lampeggiante Nulla Funziona

luka00

Digital-Forum New User
ciao mi hanno portato my sky hd dopo il funzionamento d circa mezzora si è spento e ora mi lampeggia la spia rossa ho provato ha staccare la spina ...ma niente...
POTETE AIUTARMI?:5eek:

è successa la stessa cosa a me...

stacca spina e soprattutto cavi dell'antenna e riattacca dopo 1 minuto.
dovrebbe ripartire regolare.
cmq mi hanno detto che potrebbe essere difettato e chiamare sky, ma dopo la partenza così non ha mai dato problemi.

Benvenuto

Verifica bene il cavo della parabola che non sia in corto la calza esterna con il filo di rame centrale ;)

La soluzione l'ha detta ercolino. Cavo di rame troppo lungo oppure a volte il connettore a vite si allenta dal cavo bianco. Cmq lerroreindica qualcosa he non va al cavo e quindi all lnb nn arrivano le giuste "info"

Burchio ha scritto:
La soluzione l'ha detta ercolino. Cavo di rame troppo lungo oppure a volte il connettore a vite si allenta dal cavo bianco. Cmq lerroreindica qualcosa he non va al cavo e quindi all lnb nn arrivano le giuste "info"
puo provare anche ad collegare solo il cavo di alimentazione e lasciarlo per un po e vedere se il led lampeggia o rimane fisso...

E' successo anche a me ieri. Non credo che centri alcunche' il cavo satellitare. E' un problema con l'accensione.
I tecnici del Centro SKY mi hanno consigliato la procedura segtuente:
stacca la spina e dopo averla riattaccata tieni premuto il tasto GUIDA TV sopra il decoder per 10-20 sec.
Se si accende la luce gialla della Posta il dec. si e' risettato e dovrebbe funzionare.
Se questo non succede, vuol dire che non c'e' niente da fare e bisogna sostituirlo.
Poiche' a me la procedura non ha funzionato, oggi me l'hanno sostituito.
Speriamo bene!

Indietro
Alto Basso