Spiacenti, si è verificato un errore.

egeo

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, sono due giorni che cerco di registrarmi a Skylife, anche per usufruire della promozione, ma mi risponde sempre così.
E' capitato anche a voi?

innanzitutto prova a registrarti senza dirgli che 6 cliente sky se è il caso camnia nome metti quello di tua moglie o figlio.
Poi usa il prog.FIREFOX e non I.e.
Quando ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'avvenuta iscrizione (nella tua mail personale clicca sul link che ti hanno mandato loro) poi vai su scopri come ricevere un mese gratuito...a quel punto ti chiederà cod.cliente e n.ro sk.
Io ho risolto così!
Facci sapere!

Grazie finder25,
ho fatto la registrazione senza dire che sono cliente Sky e me l'ha fatta, però ho usato IE.
Ho ricevuto l'email, ho cliccato sul link è mi ha portato su una sorta di questionario, che riportava i tati da me digitati.
Poi sono entrato in conttatta sky, ho inserito user e psw e mi ha fatto accedere: fin qui tutto OK.
Ho selezionato nelle promozioni un mese gratis, è qui mi ha chiesto cod cliente e n. smart card e purtroppo mi ha dato lo stesso errore "spiacenti.....".
Ho raccattato un PC con Firefox e mi ha detto la stessa cosa.
A questo punto ritengo che il problema sia proprio nel cod cliente e n.smart card.
Ma il Cod cliente è quel numero di 7 cifre che appare in bolletta e la smart card di 9 cifre? Bisogna mica mettere degli zeri iniziali?

ricordati che serve anche il CPI codice personale identificativo ...se non sbaglio....

Contatta il Call Center e fai presente il problema, eventualmente fatti guidare da loro!!!

ciaoo Biggio

no adesso non servepiù il cpi.
Guarda riloggati e fai come ti ho detto io non andare su contatta sky ma su scopri come ricevere un mese gratis!

Ho avuto anche io gli stessi problemi quando diverse settimane fa o provato: c'era sempre un'errore dal loro server.
Poi ho riprovata la scorsa settimana e tutto è andato ok.
A mio parere non hanno pevisto tutte le casistiche di abbonamento e le scoprono man mano che accadono.

scusate è urgente! ma quando mi registro posso mettere il mio nome o x forza il nome dell'intestatario del contratto?

puoi mettere pure in'altro nome tanto poi quello che conta è il cod cliente e la sk.
Mio fratello si è registrato a nome di mia mamma ma poi h amesso i dati della sua sk e del suo cod cliente proprio perchè non andava gli dava sempre errore!

esatto.
Prima però se ti da errore registrati e digli che non sei cliente.....poi ti logghi e vai su scopri come ricevere un mese grati in basso a destra e lì ti chiederà di mettere i dati della sk e del cod. cliente!

finder25 ha scritto:
esatto.
Prima però se ti da errore registrati e digli che non sei cliente.....poi ti logghi e vai su scopri come ricevere un mese grati in basso a destra e lì ti chiederà di mettere i dati della sk e del cod. cliente!
tha:icon_cool: nks

finder25 ha scritto:
tutto liscio come l'olio senza errori!!!!
ke kulo!
ma ora ke ho scelto sport ho tutto
mica mi da anke disney channel come nei full?perchè tra le options nn c'era!

sarebbe meglio se ci elencassi un pòchino quello che hai fatto così riusiremo a capire meglio!

allora ho aperto frefox e sono andato sul sito...in basso a dx c'è il banner....clicchi e poi ti registri e metti tutto anke i codici.....poi confermi la registrazione con l'email ke ti mandano e senz kiudere la pagina ke ti apre fai il questionrio...poi sceglio tra calcio o sport o 2 tra le options... poi vai avanti e basta!

Invece a me continua a dare errore.
Ho fatto tutto quello che avete suggerito ma nisba!!
Ho riprovato nuovamente a cliccare sul link dell'email, mi porta su un questionario dei dati di profilo, ma non ci sono codici da digitare.

lì non devi digitare nulla!
dopo essere entrato sul loro sito dal link che hai avuto nella mail fai il log-in e poi rispondi al questionario!

Indietro
Alto Basso