Spiacenti, si è verificato un errore.

paionike ha scritto:
tutto liscio come l'olio senza errori!!!!
ke kulo!
ma ora ke ho scelto sport ho tutto
mica mi da anke disney channel come nei full?perchè tra le options nn c'era!

niente disney channel...il tuo nn è un full...è solo che un mese hai un full...ma nn tutto l'anno (stessa cosa per l'HD n li aprono)

Salve a tutti,
oggi ho chiamato il servizio clienti per segnalare il mio problema su skylife (non prende cod cliente e n. smart card), e una gentile signorina mi ha detto che molti altri hanno segnalato lo stesso problema, e dovrebbero provvedere.
Ho anche lamentato che così mi sono perso l'offerta un mese gratis e lei mi ha detto che qualcuno si metterà in contatto con me per risolvere la questione.
Invito coloro che hanno avuto il mio problema di fare altrettanto.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Buongiorno.
Un aggiornamento sulla situazione.
Ho richiamato il Call center e mi hanno ribadito che i problemi di collegamento al portale skylife persistono, e che provvederanno; ma mi hanno anche detto una cosa che francamente mi lascia perplesso: l'offerta del pacchetto gratis per dicembre si intendeva prendi un pacchetto aggiuntivo, non lo paghi per dicembre ma te lo becchi tutto l'anno. Spero aver capito male, perchè così l'offerta non mi interessa, e in un certo senso sono contento di non aver aderito.
Saluti.

egeo ha scritto:
Buongiorno.
Un aggiornamento sulla situazione.
Ho richiamato il Call center e mi hanno ribadito che i problemi di collegamento al portale skylife persistono, e che provvederanno; ma mi hanno anche detto una cosa che francamente mi lascia perplesso: l'offerta del pacchetto gratis per dicembre si intendeva prendi un pacchetto aggiuntivo, non lo paghi per dicembre ma te lo becchi tutto l'anno. Spero aver capito male, perchè così l'offerta non mi interessa, e in un certo senso sono contento di non aver aderito.
Saluti.

a me avevano detto al call center che era solo dicembre. nel caso fosse il contrario mi sentono dopo! anche perché nella promozione non si parlava di tutto l'anno. cmq.....mah!

Indietro
Alto Basso