spiacevole problema e operatori maleducati

isa666

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7 Settembre 2012
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Allora, racconto quello che mi succede in questi giorni.
Premessa: ho un abbonamento con tutti i pacchetti tranne sport, che ho eliminato a marzo ed è diventato definitivo ad aprile. Avevo fatto disdetta verso ottobre 2013, poi una operatrice mi aveva convinto ed avevo accettato il passaggio al nuovo listino, hd gratis e sconto di 4 euro ( lei mi aveva detto PER SEMPRE, le ho chiesto di mandarmi qualcosa di scritto al riguardo, ovviamente mai arrivato. Avevo lasciato perdere, con l'intenzione comunque alla fine dell'annualità di far nuova disdetta ).

Problema: dalla settimana scorsa my sky hd e on demand ( lo visualizzo off line ) mi danno problemi. Prima mi si cancellano tutti i programmi in registrazione ( e ricordarmi di tutte le serie che registro e recuperarle è un casino! ).
Poi vado per vedermi un film che avevo registrato e mi esce la scritta "questo evento non è compreso nel suo abbonamento".
Abbastanza stranita vado sull'on demand e appuro che mi appare la stessa scritta se provo a visionare gli altri canali HD.
Faccio alcune prove, quelli stessi canali hd li visiono tranquillamente andando sul canale apposito e riesco anche a registrarli. Solo, non sono visibili sull'on demand off line.
Contatto sky ( per principio non chiamo mai il numero a pagamento, scrivo il problema e di solito mi richiamano il giorno dopo ) spiegando le problematiche e attendo.
Alla fine mi chiama il solito operatore albanese a cui spiego il tutto. Mi fa fare alcuni test ( che avevo già fatto, ovviamente ) ma nulla.
Alla fine mi dice che evidentemente non ho l'hd e quindi per visionare i canali hd devo pagare 5 euro al mese.
Perplessa gli comunico che i canali in hd li vedo, solo dall'on demand non riesco. Oltretutto ho lo sconto dell'hd.
L'operatore, ora piccato, asserisce che quello sconto è solo per i nuovi clienti e dura comunque un anno solo.
Ribadisco che mi è stato fatto e risulta dalle fatture ( l'ultima quella di marzo che lo invito nel caso a visionare ) e che comunque non è passato un anno ma a stento qualche mese.
Niente, insiste che evidentemente mi hanno tolto il servizio.
Asserisco che mi pare un comportamento improbabile quello di sky, sarebbe più capibile farmi arrivare una fattura con i 5 euro in più che non togliere arbitrariamente qualcosa! Quindi gli faccio presente che magari chissà al momento di togliermi il pacchetto sport, hanno fatto casini e mi hanno tolto l'hd? ( ma allora perchè lo vedo?). Gli chiedo di controllare la presenza di eventuali errori, ma lui" lei non ha l'hd e se lo vuole deve pagare, salve".
E chiude il telefono:5eek:.
Cioè.
Adesso ho riscritto a sky ( spiegando pure che magari mi facessero contattare da operatori educati ), ma tutto tace.
:icon_rolleyes:
 
Chiama lo 02 7070...vedi se riesci a risolvere così....se aspetti loro che ti richiamano...
 
Allora, racconto quello che mi succede in questi giorni.
Premessa: ho un abbonamento con tutti i pacchetti tranne sport, che ho eliminato a marzo ed è diventato definitivo ad aprile. Avevo fatto disdetta verso ottobre 2013, poi una operatrice mi aveva convinto ed avevo accettato il passaggio al nuovo listino, hd gratis e sconto di 4 euro ( lei mi aveva detto PER SEMPRE, le ho chiesto di mandarmi qualcosa di scritto al riguardo, ovviamente mai arrivato. Avevo lasciato perdere, con l'intenzione comunque alla fine dell'annualità di far nuova disdetta ).

Problema: dalla settimana scorsa my sky hd e on demand ( lo visualizzo off line ) mi danno problemi. Prima mi si cancellano tutti i programmi in registrazione ( e ricordarmi di tutte le serie che registro e recuperarle è un casino! ).
Poi vado per vedermi un film che avevo registrato e mi esce la scritta "questo evento non è compreso nel suo abbonamento".
Abbastanza stranita vado sull'on demand e appuro che mi appare la stessa scritta se provo a visionare gli altri canali HD.
Faccio alcune prove, quelli stessi canali hd li visiono tranquillamente andando sul canale apposito e riesco anche a registrarli. Solo, non sono visibili sull'on demand off line.
Contatto sky ( per principio non chiamo mai il numero a pagamento, scrivo il problema e di solito mi richiamano il giorno dopo ) spiegando le problematiche e attendo.
Alla fine mi chiama il solito operatore albanese a cui spiego il tutto. Mi fa fare alcuni test ( che avevo già fatto, ovviamente ) ma nulla.
Alla fine mi dice che evidentemente non ho l'hd e quindi per visionare i canali hd devo pagare 5 euro al mese.
Perplessa gli comunico che i canali in hd li vedo, solo dall'on demand non riesco. Oltretutto ho lo sconto dell'hd.
L'operatore, ora piccato, asserisce che quello sconto è solo per i nuovi clienti e dura comunque un anno solo.
Ribadisco che mi è stato fatto e risulta dalle fatture ( l'ultima quella di marzo che lo invito nel caso a visionare ) e che comunque non è passato un anno ma a stento qualche mese.
Niente, insiste che evidentemente mi hanno tolto il servizio.
Asserisco che mi pare un comportamento improbabile quello di sky, sarebbe più capibile farmi arrivare una fattura con i 5 euro in più che non togliere arbitrariamente qualcosa! Quindi gli faccio presente che magari chissà al momento di togliermi il pacchetto sport, hanno fatto casini e mi hanno tolto l'hd? ( ma allora perchè lo vedo?). Gli chiedo di controllare la presenza di eventuali errori, ma lui" lei non ha l'hd e se lo vuole deve pagare, salve".
E chiude il telefono:5eek:.
Cioè.
Adesso ho riscritto a sky ( spiegando pure che magari mi facessero contattare da operatori educati ), ma tutto tace.
:icon_rolleyes:

Sto qua che ti ha prestato assistenza lo manderei a zappare altroché a fornire assistenza per sky.
 
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