spiegatemi aggiornamento jepssen js 6000c

sanbetsabe ha scritto:
ti prego datti una mossa qui non si vede più una ma..a !!!!!!!! jepssen 6000c
Scusami e grazie 1000 confido in te:D

ma esistono ancora tipi così...
pensavo che il medioevo informatico e di dizionario fosse preistoria
pazienza!!!

sanbetsabe ha scritto:
ti prego datti una mossa qui non si vede più una ma..a !!!!!!!! jepssen 6000c
Scusami e grazie 1000 confido in te:D

L'educazione è alla base di tutto. Tu nei tuoi messaggi predichi eduacazione a chi voglia aiutari poi sei il primo ha non averne. Poi ricordati che le persone del forum, Moderatori, Esperti, ecc. hanno anche altro da fare nella vita. La pappa pronta piace a tutti ma se le tue richieste non hanno risposte prova anche a cercare a vedere se riesci a fare da solo. Se poi cosi non fosse le cose vanno sempre chieste per favore. Ricordati che qui la PIRATERIA è vietata. A buon intendor poche parole.:icon_twisted:

scuse a tutti

Invio le mie più sentite scuse a tutti. Forse preso dalla foga ho esagerato ma credetemi non volevo offendere nessuno e tanto meno comportarmi da maleducato. Sono solo in****ato per la spesa fatta che poteva orientarsi verso qualsiasi buon dec che e costantemente aggiornato. Spero mi perdonerete. Un saluto a tutti.:crybaby2:

Ok, va bene, ma non capisco al tua in****atura dato che il deco è supportato
e appena ci sono degli aggiornamenti necessari vengono rilasciati.
Per altre questioni tecniche puoi usare il forum e in + ti consiglio di leggere i vari topic nei quali è stato scritto di tutto e d+.
Del resto se vuoi imparare a usare il decoder ti devi documentare e questo richiede tempo e pazienza.
Buon lavoro!

Indietro
Alto Basso