Premetto sempre che in digitale ricevo solo il mux1 di Mds e Dfree....ieri sera da me era bruttissimo tempo c'era vento fortissimo e pioggia mista a grandine e forse un po di neve....dunque andando sulla diagnostica del mio Lg lh2000 notavo che il livello del segnale dei due mux oscillava paurosamente dall'80-85 % a finire a 40-35% in un secondo poi tornava su e ricominciava questa oscillazione...finche non ho spento il tv....la qualità anch'essa andava dal circa 90-95% a finire sotto il 45% e poi tornava normale.....ogni tanto c'era qualche squadrettamento......
Volevo chiedere a voi esperti...se questo è normale....perchè anche quando quest'inverno c'erano bufere di neve (mi trovo in zona di montagna) le percentuali della diagnostica non avevano mai oscillato in modo così "strano"..
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.....
Volevo chiedere a voi esperti...se questo è normale....perchè anche quando quest'inverno c'erano bufere di neve (mi trovo in zona di montagna) le percentuali della diagnostica non avevano mai oscillato in modo così "strano"..
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.....