Spoiler: A Chi Vuol Essere Milionario Roberto Cambrino vincerà 300mila € o un mln?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti il topic dice già tutto. Nell'articolo si chiede scusa a chi ha rovinato la sorpresa, forse era meglio mettere il nome del topic più criptico, poi chi voleva andava a vedere il blog. :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Però si saprà che raggiungerà i 300 mila euro, quindi non c'è suspence per le domande da 70.000, 150.000 e 300.000 :evil5:
Si, ho solo fatto notare che questo "spoiler" è già presente nel titolo del 3d, quindi l'invito a non leggere l'articolo per evitare di "perdere la sorpresa" è completamente inutile, visto che nell'articolo non c'è scritto niente di più di quanto già detto. :)

se non lo dicono vuol dire che ha vinto 1 milione... perchè di solito TVblog (e anche Digital-Sat è successo un paio di volte), quando c'è una scalata importante dicono anche la cifra che ha vinto il concorrente... invece stavolta TVBlog non lo dice quindi ha vinto il Milione, tiene solo in sospeso per l'ultima domanda.
lo so che il programma è registrato qualche gg prima ma non dovrebbero fare questi spoiler, per l'interessa di chi guarda.

Anakin83 ha scritto:
se non lo dicono vuol dire che ha vinto 1 milione... perchè di solito TVblog (e anche Digital-Sat è successo un paio di volte), quando c'è una scalata importante dicono anche la cifra che ha vinto il concorrente... invece stavolta TVBlog non lo dice quindi ha vinto il Milione, tiene solo in sospeso per l'ultima domanda.
lo so che il programma è registrato qualche gg prima ma non dovrebbero fare questi spoiler, per l'interessa di chi guarda.

Io mi sono limitato a copiare il titolo di Tvblog. Comunque domani si saprà anche se mi sa che è come dici tu.

M. Daniele ha scritto:
Io mi sono limitato a copiare il titolo di Tvblog. Comunque domani si saprà anche se mi sa che è come dici tu.

si si infatti non era contro di te ma contro TVBlog

Questo 3d non sta portando un dialogo produttivo :)

Quella notizia si tratta di un comunicato stampa Mediaset che abbiamo ricevuto anche noi solamente che avevamo preferito non darne notizia per non fare spoiler :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso