M. Daniele
Digital-Forum Friend
Chi non si vuole perdere la sorpresa non legga http://www.tvblog.it/post/22002/a-chi-vuol-essere-milionario-roberto-riva-cambrino-vince-300000-euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che gia' il titolo del link dia la risposta...M. Daniele ha scritto:Chi non si vuole perdere la sorpresa non legga http://www.tvblog.it/post/22002/a-chi-vuol-essere-milionario-roberto-riva-cambrino-vince-300000-euro
Ma se hai già scritto tutto nel titolo...Chi non si vuole perdere la sorpresa non legga
Non c'è scritto nemmeno nell'articoloM. Daniele ha scritto:Beh ma non c'è scritto se vincerà tale cifra o tale cifra.
Supernino ha scritto:Non c'è scritto nemmeno nell'articolo![]()
Supernino ha scritto:Non c'è scritto nemmeno nell'articolo![]()
Però si saprà che raggiungerà i 300 mila euro, quindi non c'è suspence per le domande da 70.000, 150.000 e 300.000M. Daniele ha scritto:Lo so quindi non c'è scritto tutto. C'è solo scritto se vincerà 300mila o un milione.![]()
Si, ho solo fatto notare che questo "spoiler" è già presente nel titolo del 3d, quindi l'invito a non leggere l'articolo per evitare di "perdere la sorpresa" è completamente inutile, visto che nell'articolo non c'è scritto niente di più di quanto già detto.Paolo1969 ha scritto:Però si saprà che raggiungerà i 300 mila euro, quindi non c'è suspence per le domande da 70.000, 150.000 e 300.000![]()
Anakin83 ha scritto:se non lo dicono vuol dire che ha vinto 1 milione... perchè di solito TVblog (e anche Digital-Sat è successo un paio di volte), quando c'è una scalata importante dicono anche la cifra che ha vinto il concorrente... invece stavolta TVBlog non lo dice quindi ha vinto il Milione, tiene solo in sospeso per l'ultima domanda.
lo so che il programma è registrato qualche gg prima ma non dovrebbero fare questi spoiler, per l'interessa di chi guarda.
Perchè è un gioco?milanistaavita ha scritto:ma scusate, perchè dovrebbero far vincere questa cifra?![]()
M. Daniele ha scritto:Io mi sono limitato a copiare il titolo di Tvblog. Comunque domani si saprà anche se mi sa che è come dici tu.
Anakin83 ha scritto:si si infatti non era contro di te ma contro TVBlog