• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sponsor Edision: ?

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Ogni tanto vedo il banner, vorrei sapere se l'edision-nord è ancora tra gli sponsor, perchè è da giorni che cerco di contattarli via e-mail, ma non ottengo risposta. Nel caso qualcuno è in grado di dirmi dove è possibile reperire i nuovamente resi disponibili argus vip e vip 2? Grazie, anche in mp.
 
giovanni71 ha scritto:
Ogni tanto vedo il banner, vorrei sapere se l'edision-nord è ancora tra gli sponsor, perchè è da giorni che cerco di contattarli via e-mail, ma non ottengo risposta. Nel caso qualcuno è in grado di dirmi dove è possibile reperire i nuovamente resi disponibili argus vip e vip 2? Grazie, anche in mp.

ciao, ti rispondo io visto che ho contattato lukas della edision nord x mail un paio di gironi fa, e mi ha risposto. penso sia solo molto impegnato, abbi fiducia che appena ha un attimo ti risponde di sicuro.
ciao
 
tengo a precisare che esistono valide alternative ai vip con decoder quasi cloni come Opticum HD TS 9600 PRIMA in offerta a 137 eur spedito ... per i pregi e i difetti del decoder basta leggere in giro...processore STi7105 quindi FullHD - 1080P, una presa USB anche nel frontale 2 cr , 2ci etc..
 
...3 anni di garanzia? ....ottimi pvr ? .... leggono la carta skylink? Avevo letto in giro che gli opticum si rompono spesso e a malapena durano un anno, io ho avuto un vip 2 per due anni, ed ora mi sto pentendo di averlo venduto! Comunque aspetto mp.
 
io ho un opticum 403p (clone edision piccollo plus) simile al 703p (clone edision mini 2 in 1). Mai avuto problemi e come vedrai sul forum di post in cui si riporta la rottura del ricevitore del più diffuso decoder opticum 403p non se ne trovano in pratica... mi ricordo più di post sul mini 2 in1 in cui veniva fuori che il decoder si era effettivamente rotto ... poi per i modelli di decoder con chip sti non ho idea ...
qui viene riportato dei problemi con il decoder http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=138949 ma molto spesso sembrano di natura sw (fw originale) ... cmq chiedi direttamente a chi possiede questo decoder nelle discussioni aperte così hai un informazione attendibile ... i produttori di varie marche di decoder sono cinesi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116678&page=4 e quindi i decoder cloni (o molto simili come hw) vengano prodotti molto spesso nella stessa fabbrica...
 
Ultima modifica:
giovanni71 ha scritto:
Ogni tanto vedo il banner, vorrei sapere se l'edision-nord è ancora tra gli sponsor, perchè è da giorni che cerco di contattarli via e-mail, ma non ottengo risposta. Nel caso qualcuno è in grado di dirmi dove è possibile reperire i nuovamente resi disponibili argus vip e vip 2? Grazie, anche in mp.

per la cronaca il rivenditore che hai citato non è più nostro sponsor da tempo e il nostro forum non ha più alcun rapporto con loro
 
Indietro
Alto Basso