Ciao ragazzi: per puro caso, domenica scorsa ho notato qualcosa che ignoravo ma che potrebbe diventare un problema per i Mondiali. Disponendo di Multivision, domenica scorsa, in compagnia di amici,abbiamo posizionato due televisori uno vicino all'altro: sul primo Roma- Siena, sull'altro Diretta Gol. Facendo zapping durante l'intervallo, ho notato come Sky Sport HD 1 era in ritardo esattamente di due secondi rispetto allo stesso canale in SD. Ho verificato anche al termine delle partite: idem! Ora, per quanto mi riguarda attualmente non cambia nulla. Ma il problema si porrà durante i Mondiali: ricordate la polemica di 4 anni fa quando, chi vedeva le partite su Sky, capiva la conclusione dell'azione dalle urla dei vicini di casa prima che dalle immagini televisive? Infatti Sky cercò di limitare al massimo la differenza rispetto alla Rai...Sapete per quali ragioni tecniche esiste questa differenza tra HD ed SD e se è risolvibile? C'è già differenza tra Sky e Rai, se poi c'è differenza tra i canali Sky stessi...potrebbero esserci 4-5 secondi tra Rai ed sky hd...Che ne pensate? Saluti